Love Like Winter

Più cresciamo e ci convinciamo che è ora di buttare via i giocattoli,di nascondere tutto il passato in piccole scatole da sistemare in varie zone nascoste della cosa,più ci troviamo di fronte all’esigenza di conservare tutto quello che volevamo allontanare. Alla fine credo si possa maturare  senza dover per forza decidere di abbandonare tutto ciò di più leggero e divertente.

Questi altri shots li ho fatti lo stesso giorno che mi han scattato la foto di sopra. Son sempre stato appassionato da questi tessuti un po’  lanosi,da felpone,da cottage style. Tutto quello che mi ricorda il freddo,l’inverno e la neve mi fa impazzire**

Questa passione per l’inverno una volta era più perchè odiavo l’estate . In quel periodo non mi sentivo mai libero di esprimere me stesso e di avere i miei amori estivi e per altro soffrivo di pressione bassa!Ahahah il massimo della goduria x)

Superato lo “shock” dell’outing ,ma senza aver abbandonato la pressione bassa,l’inverno mi piace comunque di più dell’estate perchè ha  insita una maestà ed un romaticismo,un’eleganza che trasuda riflessioni.

E,chissà come mai,questi tessuti e queste fantasie “montagna”(chiamiamole cosi) mi riportano alla mente tutta questa gamma di emozioni positive che ricollego al discorso sopra esposto.

Bah,che vi devo dire,sarò  una specie di   espressionista romantico!

Amo collegare il dolce e carezzevole,il divertente e l’esagerato ad una visione più cruda della realtà e le mie foto ,spesso,hanno proprio questo tocco di mistero e di malinconia che adoro imprimere,usandolo un pò come marchio di fabbrica.

La foto sfocata l’avrei evitava ,ma mi piaceva troppo la posa x)

Vi lascio con una canzone che amo molto,ispirata a tutto questo discorso**


Yours,

Ginger♥