THE CHART SHOW (Italy,Uk & Us) [4]

ITALY SINGLES TOP 10

1-JENNIFER LOPEZ-On The Floor

2JOVANOTTI-Le Tasche Piene Di Sassi

3-ALEXANDRA STAN-Mr.Saxobeat

4-JESSIE J-Price Tag

5- EMMA&MODA’-Arriverà

6-ADELE-Rolling in the Deep

7-FABRI FIBRA-Tranne Te

8-NOEMI-Vuoto a Perdere

9-LADY GAGA-Born This Way

10- KATY PERRY feat. KANYE WEST-E.T. (NEW)

ITALY ALBUMS TOP 10

1-VASCO ROSSI-Vivere O Niente (NEW)

2-MODA’-Viva i Romantici

3-JOVANOTTI-Ora

4-BRITNEY SPEARS-Femme Fatale (NEW)

5-DANIELE SILVESTRI-S.C.O.T.C.H. (NEW)

6-ANNALISA-Nali

7-GIANNA NANNINI-Io e Te

8-RADIOHEAD-The King Of Limbs (NEW)

9-SUBSONICA-Eden

10-RAPHAEL GUALAZZI-Reality And Fantasy (NEW)

Jennifer Lopez è salda al primo posto con la sua “On the Floor” cosi come Jovanotti rimane saldo al secondo posto,con la sua “Le Tasche Piene Di Sassi”. Al 3^ posto è “Mr Saxobeat” di Alexandra Stan che  si avvicina pericolosamente al vertice. Chissà se questo ballatissimo pezzo riuscirà a conquistare il primo posto.Il resto della classifica è abbastanza tranquillo e troviamo una sola nuova entrata. Il singolo in questione è “E.T.” di Katy Perry,già worldwide hit in poche settimane,che si piazza al 10^posto. Nella albums chart c’è una novità! Vasco Rossi spazza via i Modà e si prende il primo posto,cosicchè il gruppo deve arretrare in 2^posizione,tenendo pur sempre molto bene. “Nali” della nuova promessa Annalisa è costretta a cedere di quattro  posti e arretra in 6^,facendo spazio a 2 new entries: “Femme Fatale” di Britney Spears (al n.4) e “S.C.O.T.C.H.” il nuovo album di Daniele Silvestri (n.5). Troviamo ancora una novità,che è quella del nuovo disco dei Radiohead,”The King Of Limbs”,al n.8. Ritroviamo al 10^posto,che rientra,il disco d’esordio della promessa sanremese Raphael Gualazzi.

UK SINGLES TOP 10

1-JENNIFER LOPEZ-On The Floor (NEW)

2-ADELE-Someone Like You

3-LMFAO/LAUREN BENNETT/GOONROCK-Party Rock Anthem (NEW)

4-BLACK EYED PEAS-Just Can’t Get Enough

5-NICOLE SCHERZINGER-Don’t Hold Your Breath

6-WIZ KHALIFA-Black and Yellow

7-JESSIE J-Price Tag

8- KATY B-Broken Record  (NEW)

9-RIHANNA-S&M

10-DR.DRE-I Need a Doctor

UK ALBUMS TOP 10

1-ADELE-21

2-KATY B.-On A Mission (NEW)

3-ADELE-19

4-RIHANNA-Loud

5-JESSIE J.-Who you Are

6-THE OVERTONES-Good Ol’ Fashioned Love

7-MICHAEL BUBLÉ-Crazy Love (NEW)

8-BRUNO MARS-Doowoops & Hooligans (NEW)

9-ELBOW-Build a Rocket Boys!

10-GLASVEGAS-Euphoric Heartbreak (NEW)

Adele e la sua “Someone Like You” vengono riposizionati in seconda posizione perchè il ciclone Jennifer Lopez,con la sua On The Floor,si piazzano prepotentemente al primo posto. Enorme successo per il singolo,che è ora un perfetto apripista per introdurre il nuovo album,il settimo della sua carriera,che uscirà nelle prossime settimane.   “Don’t Hold Your Breath” di Nicole Scherzinger resiste abbastanza bene,e lo troviamo in 5^posizione mentre il nuovo pezzo dei Black Eyed Peas,”Just Can’t Get Enough”,la supera di un posto,e lo troviamo al n.4. Altre due nuove entrate questa settimana: al n.3 è il nuovo di LMFAO. Il pezzo”Party Rock Anthem”,dal trascinante ritmo festaiolo,diverrà sicuramente uno dei piu ballati di questa primavera/estate. Al n.8 debutta “Broken Record” di Katy B . Nella classifica dei dischi Adele non si ferma!Seppur perde un posto con”19″(dal 2 al 3) il suo”21″ rimane al vertice. Veramente Incredibile.Rihanna e il suo”Loud” recuperano altre posizioni e ritornano al 4^posto. 4 new entries questa settimana, di cui due ri-entries e due novità. Ritornano Michael Bublè e Bruno Mars,e debuttano Katy B. al 2^ posto e i Glasvegas chiudono all’ultima tacca..

US SINGLES TOP 10:

1- KATY PERRY feat. KANYE WEST-E.T.

2-RIHANNA-S&M

3-BLACK EYED PEAS-Just Can’t Get Enough

4-CEE LO GREEN-F*** You

5- LADY GAGA-Born this Way

6-CHRIS BROWN FEAT. LIL WAYNE &BUSTA RHYMES- Look At Me Now

7-JEREMIH FEAT. 50 CENT-Down On Me

8-JENNIFER LOPEZ-On The Floor

9-PINK-F***in’ perfect

10-ADELE-Rolling In The Deep (NEW)

US ALBUMS TOP 10:

1-BRITNEY SPEARS-Femme Fatale (NEW)

2-WIZ KHALIFA-Rolling Papers (NEW)

3-ADELE-21

4-CHRIS BROWN-F.A.M.E.

5-AA.VV.-Songs For Japan

6-RADIOHEAD-The King Of Limbs (NEW)

7-JENNIFER HUDSON-I Remember Me

8-SNOOP DOGG-Doggumentary (NEW)

9-KIRK FRANKLIN-Hello Fear

10 MARY MARY-Something Big (NEW)

“E.T.” di Katy Perry,4^ number 1 single dal suo fortunato disco”Teenage Dream”,tiene la prima posizione. Rihanna si mantiene fissa al 2^posto con la sua “super loud” S&M,mentre i Black Eyed Peas e la loro “Just Cant’ get Enough” si fanno sotto al 3^posto. Cee lo tiene al 4^ e “Born This Way” di Lady Gaga è al 5^posto. Una sola new entry: Al 10^posto la bellissima e profonda “Rolling In The Deep” di Adele. Nella album chart ben 45 new entries. Al top incontriamo Britney Spears col suo settimo album”Femme Fatale”,che è il suo 6^ n.1 album! Le 276,000 copie vendute in questa prima settimana sono però ben lontane dalle 505,000 copie vendute nella prima settimana d’uscita del precedente “Circus”,uscito nel novembre 2008. Il disco d’esordio di Wiz Khalifa,”Rolling Papers”(un nome un programma),si piazza al 2^posto. Al 6^posto incontriamo il nuovo album dei Radiohead”The King Of Limbs”.Nuovo capitolo discografico per il gran capo dei rapper,per cosi dire,Snoop Dogg che piazza il suo “Doggumentary” all’8^posto. Chris Brown ed il suo”F.A.M.E.”arretrano in 4^posizione,mentre “I Remember Me” di Jennifer Hudson passa dal 2^posto al 7^. Adele resiste in 3^posizione, la compilation a scopo benifico”Songs For Japan” arriva al 5^ posto,mentre Kirk Frankilin scende al  9^ posto.In 10^ posizione,a chiudere la classifica,ritornano le Mary Mary con un nuovo album,”Something Big”. Per chi sono le conoscesse sno diventate celebri nel 2000 con la loro hit”Shackles”.