KATY PERRY: Ecco il video del nuovo singolo”LAST FRIDAY NIGHT (T.G.I.F.)” (versione intera)

Dopo l’enorme successo degli ultimi 4 singoli tratti dal suo ultimo album“Teenage Dream”,fortunatissimo e recentemente premiato Album of the Year ai Juno Awards 2011,Katy Perry non smette di sorprenderci e ci presenta un nuovo singolo,la più scanzonata e divertente canzone dal disco ossia”Last Friday Night (T.G.I.F.)”.

Il pezzo è completamente in linea col personaggio/persona di Katy,quale ironica e sarcastica e super amante dei party e del divertimento e della giovinezza,e il nuovo video (divertentissimo) ci rimanda parzialmente alle feste anni 80,alle quali anni Katy s’ispira per il look dell’intero video,e al suo divertente guardaroba (compreso un enorme apparecchio dentale,che fanno molto “nerd old school”). Inoltre,nel video troviamo anche la nuova baby popstar Rebecca Black che,recentemente,ha pubblicato il suo primo singolo“Friday” (che guarda caso ricorda il titolo di questo brano,e tratta pressochè la stessa tematica,anche se in maniera molto meno “contorta”) che è stato additato addirittura come SINGOLO PEGGIORE NELLA STORIA DELLA MUSICA. Pooovera Rebecca,per quanto non ami affatto quella canzone,dopo tutto ha soli 13 anni 🙂 Ahahahah.

“Last Friday Night(T.G.I.F.)” è stato accolto sia positivamente che negativamente,con gli sfavorevoli che hanno avuto da ridire sul testo un pò troppo “adolescenziale”,per i 26 anni che comunque la cantante ha,specie per l’utilizzo di alcune parole di quel gergo  (“I guess i need a ginger ale / that was such an epic fail”).  Il pezzo entrò già lo scorso settembre nella Hot 100 dei singoli più venduti in America,arrivando al #67,grazie ad una forte vendita digitale di alcuni brani usati come promo del suo attuale ultimo disco(tra quelli c’era anche “E.T.”,penultimo singolo,che entrò al #42 per poi ritornare in pompa magna e conquistare il #1. Il pezzo è attualmente ancora al 3^posto della classifica!!). Ora vedremo se e come il nuovo singolo riscalerà la stessa chart,ora che ha una pubblicazione ufficiale.


Credetemi,con questo video sicuramente non passerà inosservata,non che ci sia il reale pericolo che questo possa accadere,e sicuramente divertirà molti fans e non. In soli 3 giorni ha avuto oltre 4 milioni di visualizzazioni sul suo canale VEVO!

Il singolo è in digital download ufficiale dal 14 giugno. Qui sotto pubblicherò il video ufficiale,che vi potrete gustare nella versione intera di 8 minuti.

Vi lascio con due sondaggi**

Yours,

Ginger.♥