MADONNA: PRIME INDISCREZIONI SUL NUOVO ALBUM!

Guy Oseary,il manager ufficiale di Madonna,qualche settimana fa ha pubblicato su Twitter la notizia che la cantante italo americana più famosa del mondo aveva appena cominciato le registrazioni del suo 12^album di studio.

Ora,dopo oltre un mese dalla notizia,nuove indiscrezioni vengono a galla e pare che Madonna,che non ottiene un n.1 single in USA da”Music” del 2000,sia nuovamente al lavoro con William Orbit,lo stesso produttore che produsse“Ray Of Light” del 1998,probabilmente l’album più apprezzato dalla critica,nonchè uno dei suoi piu venduti (oltre 17 milioni di copie vendute) e il suo vero e proprio comeback album e collaborò anche al successivo, l’ugualmente acclamato e proficuo“Music”,del 2000.

Il disco sarebbe impreziosito anche dalla presenza di dj come David Guetta ed A Trak,più alcuni suoi storici collaboratori.

Pare che l’intenzione principale di Madonna sia quella di recuperare i fans che probabilmente ha perso con l’uscita di“Hard Candy”(3,8 milioni di copie vendute) l’ultimo album di studio della cantante uscito a metà 2008,che a detta di molti il suo peggior album,e non solo per le vendite.

Personalmente sono tra i fans di Madonna delusissimi da”Hard Candy”,e sapere che la sua intenzione è quella di lavorare nuovamente con Orbit che ha prodotto i due dischi di Madonna che ho più apprezzato beh,mi fa davvero molto piacere!

Credo che questa sia un’ottima mossa e sono molto curioso di scoprire giorno per giorno cosa viene fuori e,ovviamente,vi terrò informati.

Yours,

Ginger.♥