HOLIDAY! MY SUMMER OF ’11

Quest’anno ho avuto delle”ferie” piuttosto ridotte,e già chiamarle con questo nome è fin troppo esagerato,ma ho comunque avuto tempo per fare qualche scatto! Ahahah,certo,non mi smentisco mai!  x)

La fotografia,assieme alla scrittura e alla musica,è sul podio dei miei interessi e,sia da fotografo che da “modello”,ho sempre idee e ho sempre voglia d’immortalare,tramite me stesso( la mia moda, i miei gesti, le mie pose e l’eventuale totale naturalezza),tutti i luoghi in cui vado e di focalizzare la mia attenzione su quello che mi ha colpito maggiormente. Ho visto Bassano del Grappa e son stato anche a Jesolo. La prima è una cittadina davvero molto graziosa,che profuma di storia e d’antichità,ed è anche parecchio tranquilla. La vicinanza al Trentino Alto Adige gli dà un aspetto quasi da cittadina di montagna,e la cosa la renda ancora più affascinante. Ho passato dei giorni in completo relax e mi son soffermato ad ammirare una deliziosa spiaggetta sulla riva del Brenta,il fiume che bagna questo famoso paese.Inoltre ho potuto visitare i luoghi”nativi” di mio padre e della sua famiglia. Un tocco d’origine non guasta mai🙂

Per quanto riguarda Jesolo,che come ben saprete è stata definita la localita’ estiva dell’anno,gente a gògò ma non tanto divertimento quanto credevo,nè gente che volevo incontrare. Dovrebbero specializzarsi un po’ di più nel mondo gay anche,perchè ormai anche molti etero(specie ragazze) preferiscono divertirsi ad una festa tendenzialmente gay che etero,priva di uomini squallidi di un certo tipi e di alcuni pessimi clichè,ed ignoranza a fiumi. Ad ogni modo,spenderei due parole su questa triste denominazione di festa”gay” o “etero”. Le feste gay sono nate solo perchè nei party di qualsiasi tipo gli omosessuali venivano e vengono sempre messa in forte difficoltà, perchè sono sempre e continuamente sotto l’occhio di giudici senza il diritto di cattedra. Sono il primo che odia le feste-ghetto (non a caso il mio party SPRAY è una festa MISTA che vuole portare avanti l’idea e il messaggio di MIX DI STILI E SESSUALITA’ per una vita in comunione e maggior pace possibile),ma a volte è necessario pensare anche alla popolazione gay o comunque a quella minoranza(neanche così ridotta eh!) di ragazzi che non si trovano minimamente a loro agio in queste feste tipiche da località estive,o comunque in quasi nessuna di esse! Quindi,se qualche organizzatore veneto stesse leggendo questo post,DATEVI UNA CAVOLO DI MOSSA E CREATE PIU FESTE MISTE DIVERTENTI :)…With love u.u

Detto tutto ciò vi lascio alla visione di questa serie di foto (che ho rimpicciolito per non avere un post “effetto-bomba da caricamento”) che ,in breve riassumono un pò di momenti di questa vacanza. Spero vi piacciano, anche se sono molto semplici e,per lo più,giocose🙂

In: Bassano Del Grappa

Con le penis-sweets*-* Ahahah x))

Ginger Does Dracula u.u AAHAHAHHA Guardatevi il video”Lately” degli Skunk Anansie e provate a dirmi se non assomiglio ad uno dei protagonisti  con questa smorfi! x)

Perchè la Katya non ha un accendino come gli altri…lei ha l’accendigas x) Questo si che è stile x) E devi fare anche meno fatica per accendere la tua sigaretta!

 

In: Jesolo:

Yours,

Ginger.♥