SATURDAYS: “All Fired Up” è IL NUOVO SINGOLO!

Il 4 settembre è in uscita“All Fired Up”,il 2^singolo estratto dall’imminente 4^album di studio delle Saturdays. L’ultimo lavoro del gruppo risale al 2010 ed è l’ep “Headlines!”,che ha raggiunto il #3 della classifica dei dischi più venduti in UK  e ha superato le 300,000 copie vendute.

“All Fired Up” è il loro 11^singolo e i fans,e lo stesso gruppo,aspetta ancora il fatidico #1 nella classifica UK che è stato sfiorato da “Just Can’t Get Enough” e “Forever Is Over”,entrambi pubblicati nel 2009.

Il precedente singolo,“Notorius”,è arrivato sino al#8 in UK  e si è comunque comportato abbastanza bene nelle settimane successive.

Secondo il mio giudizio,”All Fired Up” è il singolo dance più potente pubblicato sino ad ora nel 2011,assieme a “Changed The Way You Kiss Me” di Example,e questo suo vibe molto Ibiziano e questo effetto trance è assolutamente inebriante. Sarei molto contento se proprio con questo brano le Saturdays riuscissero a guadagnare il loro primo #1 in UK e,perchè no,potessero sperare di iniziare a farsi conoscere maggiormente anche nel resto dell’Europa e magari anche in Italia.

Per chi non conoscesse il gruppo vi consiglio “Chasing Lights” e “Wordshaker”,i loro primi due album,e vi consiglio ugualmente di cercarvi esibizioni live del gruppo su YouTube perchè davvero meritano molto! E,inoltre,le cinque ragazze sono anche molto belle e decisamente super stilose🙂

Quindi date un’occhiata anche ai capi che indossano,per chi è appassionato di moda  sarà sicuramente un bel vedere x)

Ora vi lascio al nuovo video della Saturdays,tratto dal nuovo singolo”ALL FIRED UP”.

*POLL TIME*

Yours,

Ginger.♥