MILA & SHIRO,DUE CUORI NELLA PALLAVOLO: LA NUOVA SERIE DAL 12 SETTEMBRE SU ITALIA 1!!

Era il 1984 quando,in Giappone,fecero capolino le vicende della svampita,divertente ma super atletica Mila Azuki e della sua particolare storia che la vede diventare da semplice giocatrice di una scuola media a campionessa regionale,di campionato ed,infine,olimpionica!

Nel 2008,con l’interesse suscitato dalle Olimpiadi di Pechino,ecco cui spuntare una nuova serie di Mila & Shiro che,dopo 24 anni,riparte proprio da dove la vicenda è stata interrotta,ossia dal debutto di Mila nella nazionale Giapponese alle Olimpiadi di Seoul nel 1988 .

Qui in Italia la serie originaria è stata repliche innumerevoli volte ottenendo sempre un ampio consenso di pubblico e telespettatori,quindi credo che moltissimi ragazzi ed anche adulti,perchè no,ora vogliano vedere il proseguimento di tale vicende.

Perchè no!  Siamo tutti ancora dei bambini,in fondo in fondo🙂

Personalmente “Mila & Shiro”,assieme a “Sailor Moon”,è sempre stato il mio cartone preferito e non vedo l’ora di seguire i 52 nuovi episodi di questa 2^serie. Ammetto che la prima serie l’avrò vista almeno 10/12 volte,tutta completa,e da piccolo ricordo che avevo organizzato un mini campo di pallovolo nel corridoio di casa mia,usando la rete da ping pong ed un palloncino come palla,ed io e mia sorella ci davamo”battaglia” impersonando vari personaggi.

Io ovviamente impersonavo Mila Azuki,simpaticissima e molto simile a me per quanto riguardava la sua sbadataggine e il suo essere spontanea ed anticonformista,poi anche io giocavo nel ruolo di schiacciatore,all’epoca🙂

Ehhh,quanto mi manca la pallavolo!u.u

Consiglio a TUTTI l avisione della 2^serie del cartone e vi auguro di poter tornare,in quella mezz’ora al giorno,tutti quanti dei bambini in trepida attesa del giorno dopo per vedere un nuovo episodio🙂

L’appuntamento,ricordo,è dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 17,20 o di Italia 1!

Yours,

Ginger.♥