REGRE/DISCO: NUOVA DOMENICA GAY FRIENDLY MILANESE DEDICATA ALLA REVIVAL DANCE 80s/90s

REGRE/DISCO è il nuovo progetto al quale aderirò e sono felice e fiero di presentervelo.

L’evento partirà il 2 ottobre,domenica,e avrà una cadenza trisettimanale. L’orario è una delle parti più sperimentali del progetto,in quanto vi proporremo un continuato record dalle 17 alle ore 3 di notte!!

Chi verrà dalle 17,nella sezione capitanata da me,pagherà solo 8 euro d’ingresso INCLUSO DRINK in LISTA (ovviamente lista GINGER xD). Dalle 21 alle 23 invece il prezzo sara’ di 15 euro in riduzione lista e 18 euro non in lista QUINDI vi conviene venire subito e non esitare😀 É un nuovo progetto,quindi già solo per questo sarebbe interessante per voi provarlo,e ha un concept davvero interessante e diverso da quello che ci si puo’ aspettare da un party generico.

Adesso vediamo nel dettaglio,appunto,REGRE/DISCO.

REGRE/DISCO ha un carattere giocoso e sbarazzino. Forte del suo fascino adolescenziale, ha conquistato in breve il favore del pubblico solamente con un gruppo creato su Facebook. Una volta spiegate le regole base della mission del gruppo, ogni membro ha iniziato a postare video di un passato recente che non vuole andare via. Già gli inesorabili 80, 90 che tanto hanno regalato, culturalmente parlando. Cosa sarebbe oggi un’artista come Lady Gaga se non ci fosse stata Madonna o Cher? Oppure Bob Sinclar senza la sua musa Raffaella Carrà? E Riva Starr senza la Rettore? Noi che di musica non sappiamo fare a meno, siamo andati a cercare nelle nostre librerie piene zeppe di vinile e abbiamo trovato la risposta.

REGRE/DISCO  è un viaggio a ritroso nella dance music: Disco, Italo Disco, Funky, Bootleg e così via, sono stati spolverati e riportati alla luce per essere riproposti in una cornice decontestualizzata e aggiornata. Il luogo scelto per questa avventura è il Q21, di Via Padova 21.

AFTERNOON MAIN ROOM:
● Plastikdoll e Marco Ruggeri ● Il gruppo “Spray”, capitanato da Ginger, e il gruppo “BI69” della Zia Michael prenderanno il controllo della fascia pomeridiana, dando la possibilità ai giovanissimi di avvicinarsi al frutto proibito. Un ritorno al “tempo delle mele”? Staremo a vedere…

AFTERNOON PRIVE’:
● Karaoke ● Sigle di cartoni animati e hit dance a squarciagola, tutti assieme appassionatamente!

Verso l’imbrunire verrà servito un buffet per mantenere alto il livello energetico e calorico. Non sia mai detto che un regredito non abbia un buon appetito! E’ dopo questa fase che il gioco si farà più interessante.

EVENING MAIN ROOM:
● Japi Queer ● Di “Cool kids can’t die”, il Queer party milanese di casa al circolo Toilet.
●Obi Baby ● Storico personaggio della movida milanese, per l’occasione darà fondo a tutta la sua collezione di dischi accumulata in 20 anni di djing.

EVENING PRIVE’:
● Carlo Mognaschi ● Ci farà muovere il sedere con ritmiche hot, funky e disco.
● Damian ● Del gruppo “Cockette” creerà, appositamente per il party, un set a base di Nu Electro wave.

Lo spirito è “NIENTE REGOLE”. Ognuno potrà vestirsi o interpretare il personaggio che vorrà: Bambini, Neonati, Rock Star, Ballerine, Pupazzi o Giocattoli viventi, Cosplayers o Reginette del ballo.
All’ingresso i partecipanti vestiti a tema verranno premiati con dei giocattoli, mentre all’interno del club tutto sarà possibile: zucchero filato, coriandoli e fumettoni giganti appariranno quà e là. L’evento sarà a numero chiuso per un totale di massimo 400 persone, per mantenere il carattere esclusivo stile “loft privato”.

Web: http://www.regredisco.it
Fan Page: http://www.facebook.com/regredisco

E adesso vi lascio al video trailer ufficiale…

REGRE/DISCO… Be baby 4ever!

 

Yours,

Ginger ♥