MY DUREX MEMORABILIA

In occasione dello SPRAY REWIND dell’8 ottobre,data speciale dello SPRAY che festeggerà i 3 anni dall’inizio del DUREX,ho fatto un piccolo salto nel passato e ho assemblato alcune delle foto mie più significative,ed alcune chicche,che ho ritrovato qui e là sparse nel mio hard disk e ci terrei a condividerle con voi miei cari lettori u.u

Quando decidi di lanciare un party dedicato ad un evento che,bene o male,ha cambiato le fila della tua vita sociale è impossibile non sentirsi un pò nostalgici e,personalmente,mi ritrovo spessissimo a guardare mie vecchie foto per capirmi sempre meglio e,si,anche per migliorarmi. Capita spesso che m’imbarazzi per alcune foto che ho fatto in passato e per alcune pose che ho assunto o ancora,e specie,per alcuni outfit e trucchi che ho indossato e portato nei”glory days”. Rimane sempre e comunque  un imbarazzo”simpatico” che mi porta a fare una risata e non di certo ad eliminare quel materiale dal web [anche perchè se questa fosse la mia intenzione sarei già spacciato considerando quanto hanno girato quelle foto ahahah : ) ].

Credo che uno degli obiettivi di un’essere umano sia proprio la consapevolezza di sè e la capacita’ di vedere propri pregi e difetti,alternati a periodi di ricerca dell’autostima.

Detto ciò,chissà che magari non siate travolti dalla stessa onda nostalgica che vi porterà ,almeno,a riaprire qualche vecchio album digitale e a rivedere voi stessi e i vostri (vecchi o ancora attuali) amici con i quali avete vissuto il periodo che,con SPRAY,ci stiamo accingendo a celebrare!

Tra le comparse principali le mie immancabili compagne d’avventura Vicky e Mara ♥

STEP BACK IN TIME!

QUI  http://www.facebook.com/event.php?eid=193964557339008

l’evento facebook dove segnarsi per partecipare,con tutti i dettagli del caso. Il prezzo ,comunque,è di 10 EURO con DRINK e SHOT DI SAMBUCA per tutti e l’after è previsto al POUR HOMME ai MAGAZZINI GENERALI sempre in LISTA SPRAY🙂

PS: Per tutti gli SPRAYANI ed EX DUREXIANI  ricordo,inoltre,che il 22 ottobre RITORNA il BI69 al QUEEN di Milano (stessa location dello SPRAY) con una nuova SERATA ** Scrivetemi sia per il BI69 che per lo SPRAY,ovviamente. **

Yours,

Ginger ♥