DISTRETTO DI POLIZIA 11: DA STASERA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Parte stasera la nuova e chiacchieratissima serie di DISTRETTO DI POLIZIA,una delle serie italiane più longeve nella storia.

Nel settembre del 2000 partì la prima stagione di questo fortunatissimo telefilm,con protagonisti Isabella Ferrari e Lorenzo Flaherty e come spalle dei personaggi che,nel corso degli anni, sarebbero entrati decisamente nel cuore degli italiani a partire da Luca Benvenuto,Mauro Belli,Roberto Ardenzi e non da meno Vittoria Guerra ed Antonio Ingargiola.

Ora,dopo 11 anni,eccoci nuovamente qui con una nuova stagione che,per la prima volta,rinnova quasi completamente il cast e sposta la location dallo storico X tuscolano. Un nuovo inizio per una serie che promette,in ogni caso,una grande stagione con 26 episodi sempre più interessanti e ben prodotti.

Nel nuovo cast,primi fra tutti,Maria Amelia Monti e Andrea Renzi,che sarà il nuovissimo commissario del distretto,e sarà presente anche Simone Corrente(Luca Benvenuto) che darà l’addio ai suoi fan in una delle primissime puntate della stagione,probabilmente nella 2^.

Della vecchia guardia ritroviamo solamente l’agente Barbara Rostagno (Lucilla Agosti) ,che personalmente adoro,e Ugo (Marco Mazzocchi) che è presente sin dalla primissima stagione della serie.

Che dire,non mi resta che invitarvi a guardare questo telefilm,che ritengo sia una delle produzioni migliori dell’Italia,e spero tanto che questa 11^stagione per quanto diversa e rinnovata non ci faccia troppo sentire la mancanza di chi “abbiamo perso”.

Qui un video speciale che ci mostra il backstage della serie:

 

Yours,

Ginger.♥