KATY PERRY ANNUNCIA L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO “THE ONE THAT GOT AWAY”E LA RE-RELEASE DI”TEENAGE DREAM”

Il 28 settembre  è cominciato l’airplay americano di “The One That Got Away” di Katy Perry,brano scelto come 6^estratto dal suo secondo disco“Teenage Dream”. A breve sarà anche rilasciato il video del singolo,diretto dalla grande Floria Sigismondi,la stessa creatrice del video di“E.T.”.  

Il video vedrà una Perry in versione anziana ricordare il suo primo amore e quelle promesse d’eternità che,col tempo,la maggior parte di noi non riesce a portare avanti. Il brano è uno dei brani chiavi,testualmente parlando,del concept di “Teenage Dream” in quanto è comune ad ogni teenager il parlare dell’eterno e del”per sempre” con una spinta emozionale pari a nessun altro periodo della vita.

Qui sotto  l’artwork del singolo🙂

Assieme al nuovo singolo è recentissima la notizia di una re-release di “Teeange Dream”. Considerato il successo riscosso del disco (milioni di copie vendute) e il mega successo dei primi 5 estratti (tutti e 5 #1 statunitensi),la notizia di questa ripubblicazione dell’album non mi stupisce.

Le indiscrezioni al riguardo sono poche ma importanti. A quanto pare Rihanna sarà ospite esclusiva in un inedito duetto. Inoltre il produttore Dr. Luke sarà ancora nel team e ha già confermato di aver prodotto un brano che sarà un futuro singolo estratto dal disco. Infine Tricky Stewart,produttore di “E.T.” e “Circle The Drain”,ha confermato di aver lavorato con Katy su alcuni pezzi tralasciati,quelli definiti come leftovers,dalle sessioni di questo disco e di averli ripresi e trasformati in pezzi super. Il loro lavoro era comunque già buono di partenza ma han dovuto poi fare una cernita molto stretta. Ora hanno avuto l’occasione di riprendere del materiale e farlo diventare al 100×100 degno di una album release. Tra i pezzi in questione Tricky parla di“Dressing Up”,un pezzo puramente KATY PERRY,che ribadisce il marchio di sound e spirito delle canzoni della Perry con un tocco in più,sapiente del suo gusto musicale che si affina col tempo.

Non ci sono ancora date precise riguardo l’effettiva ripubblicazione dell’album ma quando ci sarà ve la comunicherò quanto prima. Inutile dire che da fan della cantante,che mi diverte enormemente,non vedo l’ora di vedere cos’avrà da proporci in questa nuova versione del disco.

Yours,

Ginger.♥