MADONNA: SARA’ “GIVE ME ALL YOUR LOVE” IL TITOLO DEL PROSSIMO SINGOLO?

Pare che Madonna abbia già scelto il prossimo singolo che aprira’ la strada al suo dodicesimo album di studio,in uscita nella primavera del 2012.

Il singolo si chiamerebbe“Give Me All Your Love”,di cui potrete trovare qualche piccolo assaggio qui e la’ in rete,e sarebbe prodotta da Martin Solveig che,per chi non lo conosce,è il dj/produttore della ballatissima “Hello” (in coppia coi Dragonette),e di altre disco hits,tra le quali “Rocking Music”,”Rejection”,”Jealousy”.

Si dice che il singolo  sara’ impreziosito dalla presenza di M.I.A. e Nicki Minaj (che ora è dappertutto) e che verrà esibito per la prima volta niente di meno che nell’intervallo del Super Bowl americano che è da sempre l’evento più atteso dell’anno e,non a caso,anche quello che registra il maggior numero di telespettatori. Pensate che quest’anno son stati registrati ben 111 milioni di telespettatori per il Super Bowl;un dato che ha dell’eccezionale se si pensa che circa 1 cittadino su 3 lo seguiva! 

http://www.wat.tv/audio/madonna-give-me-all-your-love-4f61n_2zicp_.html

ANDATE SU QUESTO SITO PER SENTIRE LA DEMO DELLA TRACCIA AUDIO!

Bè,non c’è che dire,la scelta per la promozione del pezzo è la migliore che avrebbe potuto scegliere e allo stesso modo per far pubblicità all’album che seguira’ poco dopo.

Non ci resta che aspettare per aver la conferma definitiva.

Inizia il countdown MATERIAL FANS**

Yours,

Ginger. ♥