SATURDAYS: IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO”MY HEART TAKES OVER” ED IL NUOVO ALBUM”ON YOUR RADAR”

Il 13 novembre è in arrivo “My Heart Takes Over”,il terzo estratto dal nuovo album della girl band inglese delle Saturdays. Il disco,terzo di studio o quarto se si considera l’ep“Headlines”,s’intitolera’“On Your Radar” (frase inclusa nel  precedente singolo di successo”All Fired Up” -che vi consiglio caldamente-) ed uscirà la settimana dopo il nuovo brano,il 21 novembre,diventandone il diretto apripista.

 

 

Nella copertina del nuovo disco le ragazze appaiono nude (anche se sono fino al primo piano,quindi non si vede niente di niente) e hanno giustificato questa scelta perchè si sentono maturate come artiste,cantanti e popstars e la nudità rappresenta la crescita interiore ed il loro maggior coinvolgimento nei testi e nella produzione dei loro brani.

 

Una decisione sicuramente corretta e simbolica che mi fa apprezzare molto di più la copertina e che mi spinge a desiderare di ascoltare questo nuovo album della pop band,spesso criticata per la loro musica un pò “senza vita e personalità” ma da me molto apprezzate perchè,a differenza di molte altre colleghe,queste ragazze sanno come stare su un palcoscenico e dal vivo sono sicuramente un piacere da sentire.

 

 

Il nuovo album prenderà come riferimento sound quali quello di Rihanna,Katy Perry,Britney Spears e nella controparte più melodica da John Mayer e Adele,per creare un disco perfettamente coeso tra ballads e numeri uptempo.

Non ci resta che attendere🙂

Qui sotto vi propongo il video del nuovo singolo,la copertina del disco nuovo e la tracklist.

*Tracklist*

1-All fired up

2-Notorious

3-Faster

4-My heart takes over

5-Get ready,get set

6-The way you watch me

7-For myself

8-Do what you want with me

9-Promise me

10-Wish i didn’t know

11-White lies

12-Last call

13-I say ok

14-Move on u

Yours,

Ginger.♥