KATY PERRY: è USCITO IL VIDEO DI”THE ONE THAT GOT AWAY”,SESTO SINGOLO TRATTO DA “TEENAGE DREAM”

Dopo una bella attesa è arrivato il nuovo video di Katy Perry,tratto dal suo nuovo singolo“The One That Got Away”. Come già detto in un mio articolo precedente,il singolo è il 6^estratto dal suo secondo album di studio“Teenage Dream”ed è una ballad à-la “Thinking Of You” (singolo tratto dal suo precedente disco”One Of The Boys”),quindi una mid tempo, veramente molto dolce malinconica e nostalgica.

Il video mostra la Perry da anziana che ricorda avvenimenti del suo passato e rimpiange la sua anima gemella,quell’amore che credeva sarebbe durato per sempre. Quindi partono le scene (dove lodo ancora una volta la bravura della Perry come attrice,vi dirò🙂 ) della cantante in età giovane col suo ragazzo(interpretato da Diego Luna) e queste s’intrecciano con i ricordi della”vecchia”Perry.

Il video si conclude con una lite fra i due amanti e la morte del giovane,a seguito di una corsa in auto,giù da un dirupo e la”vecchia” Katy che torna sul luogo dell’incidente.

La canzone,come il video,parlano delle promesse di gioventù e di come si prometta amore eterno anche quando le cose non vanno,praticamente,mai così.

Sopra la Perry e Luna nella scena finale del video dove il ragazzo,in una scena alla”Ghost”,tenta di sfiorare la mano della donna per fargli sentire la sua presenza,anche se come fantasma.

Un video magistralmente girato dalla ormai famosa Floria Sigismondi (che ha diretto anche “E.T.”) e che,sicuramente,da un tono molto più profondo e”migliora” la canzone,a mio parere.

Al momento,il singolo si trova al #18 in USA e al #22 in UK ma si prevede che il brano possa ulteriormente scalare la classifica americana,specialmente dopo la sua esibizione agli American  Music Awards fissata per il 20 novembre.

Qui sotto vi propongo il video ufficiale,l’esibizione della cantante ad X FACTOR UK e un sondaggio🙂

Yours,

Ginger.♥