MELANIE C: “WEAK” E “LET THERE BE LOVE” SONO I 2 NUOVI SINGOLI IN ARRIVO

Melanie C lancia sul mercato ben 2 nuovi singoli ma,attenzione,non tutti e due saranno disponibili ovunque.

Per il mercato inglese è stata scelta la pubblicazione di“Weak”,una struggente ballata un pò sensuale e soft che sinceramente mi ricorda vagamente un pezzo del suo primo album che si chiama“Closer”.

Per il mercato austriaco,tedesco,svizzero e per tutto l’est europeo è stato scelto il pezzo“Let There Be Love”,un brano molto più leggero che parla d’amore libero,con un video che approfondisce un tema più volte lanciato anche da altre popstars. 

Entrambe canzoni tendenzialmente lente e molto carine,anche se preferisco di gran lunga”Weak” che,a mio parere,comunica molto di più sia con la melodia che col testo.

“Weak” è già uscito lo scorso 15 novembre,mentre”Let There Be Love” arriverà nei negozi e sul digitale dei paesi sopra elencati solo il 2 di dicembre.

Sfortunatamente la performance UK di “Weak” è stata fedele alla traduzione della parola,ossia molto debole. É vero che il pezzo è stato  pubblicato da una sola settimana,ma purtroppo non ha raggiunto nemmeno la top 100,anche se ha raggranellato la posizione #26 della independent singles chart. Spero vivamente che il brano possa almeno entrare in top 100 perchè, sinceramente ,è uno dei singoli più belli che Melanie C abbia realizzato.

Intanto continua ad esser disponibile il suo 5^album“The Sea”,dal quale son tratti queste due canzoni.

Yours,

Ginger.♥