ME WITH NEJA. A WONDERFUL NIGHT @BI69

Lo scorso 19 novembre Neja è stata ospite al BI69 e ho avuto la grande fortuna ed il piacere di conoscerla e di starci a contatto per un 2/3 ore buone.

Il suo mini show ha visto l’esibizione di Neja in“Shock!”,“Restless”,“The Game” e “Looking 4 Something” nelle quali il giovane pubblico,ed anche quello non più teenager,si è proprio scatenato apprezzando senza dubbio una delle grandi regine della italo dance.

Dato che ho avuto l’occasione di testare quanto sia umile,disponibile,brava a cantare dal vivo ed assolutamente devota alla dance music e alla musica in generale. Vi consiglio quanto meno di ascoltare,e se potete di acquistare,la sua musica.

I suoi album fin’ora pubblicati sono quattro:”The Game”,”Hot Stuff”,”AcoustiClub” e”133SushiClub” di cui è disponibile anche la versione”133SushiClub vol.2″.

La serata,anche grazie a lei,è stato un vero sali e scendi d’emozioni e di allegria tangibile,per quanto astratta,ed invito tutti ai prossimi BI69…piu precisamente il prossimo sarà in data 6 gennaio 2012,per passare assieme una super epifania e  far diventare la befana un occasione cool e super dance!x) 

Inoltre vi ricordo che il 3 dicembre torniamo,sempre al queen,con il pomeridiano più cool e misto che c’è:  SPRAY. 

Yours,

Ginger.♥