“BLOOD FOR POPPIES” è IL SINGOLO DEL RITORNO DEI GARBAGE;DISPONIBILE DAL 20 MARZO. NUOVO ALBUM A MAGGIO.

“Blood for Poppies” è il nuovo singolo dei Garbage che,finalmente,dopo 5 anni tornano sulle scene con un nuovo singolo e ben 7 anni dopo l’ultimo loro disco di studio.

Il pezzo è stato descritta dalla front woman Shirley Manson come una riflessione sul disorientamento e la delusione,la lotta umana per rimanere “sani” in un mondo”folle”. Un brano molto impegnato,attuale e provocatorio,aggettivi tutti connessi ai Garbage,che stavolta pongono l’attenzione sull'”oppio delle masse”.

Il pezzo,all’ascolto,ha un suono abrasivo che ricorda vagamente alcuni pezzi del loro primissimo disco”Garbage”,del 1994,ovviamente in una versione moderna,ancora più sporca,interessante e professionale e,chiaramente,più matura. Decisamente un buon pezzo per iniziare catturare l’attenzione verso il disco.

Il video è stato girato a Malibu e Los Angeles per 4 giorni ed è stato diretto dal fotografo Matt Irwin e presto sarà reso pubblico. Il brano invece è gia disponibile dal 15 marzo sul sito online dei Garbage e dal 20 marzo è scaricabile.  

Il prossimo disco della band “Not For Your People”,il 5^album di studio,arriverà nelle rivendite il prossimo 14 Maggio 2012 sotto la loro etichetta indipendente STUNVOLUME.  

 

QUI L’AUDIO DI”BLOOD FOR POPPIES”:

 

Yours,

Ginger.♥