Photo Set: DESTINATION,NOWHERE. Bisogno di andare e ritrovare sè stessi tramite l’emozione del viaggio.

Un viaggio senza destinazione,in cerca di qualcosa,che non si nemmeno bene cosa sia ma si sà solo che si deve andare.

Questo è un servizio fotografico incentrato sul dinamismo e la voglia di”andare” in sè e per sè,senza una meta precisa. 

Spesso fuggire,vagare,non serve a risolvere i problemi,perchè ci si rende conto di dover poi per forza tornare da dove si è venuti per affrontare ciò che si deve,ma il fatto stesso di prendersi una pausa e andare a rincorrere la libertà,un momento per noi stessi,senza premesse ed aspettative,è davvero rifocillante. 

Il vero scopo è il viaggio in sè,non la meta,e molto spesso è proprio l’emozione del percorso a darci tutto il senso di ciò che stiamo cercando o quello di cui abbiamo realmente bisogno per ritrovare una parte di noi stessi.

Il look del servizio è stato concepito in modo simile alla sostanziale semplicità del messaggio,quindi un pò più minimale rispetto al mio solito. Una canotta bianca (che ho ritagliato io stesso!),dei pantaloni neri elasticizzati,giacca nera un pò elegante ed una cascata di rosari e collane a croce,un mio must e favourite sin da quando scoprii i vecchi video 80s di Madonna ed altri di quel periodo…e ovviamente una valigia alla mano,simbolo per eccellenza del viaggio.

Vi lascio alle fotografie scattate dalla mia amica,fotografa professionale,Eleonora Federico. (il suo FLICKR : http://www.flickr.com/photos/xelyx/ )
 
  

Yours,

Ginger.♥

— LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI”PALAZZO NUOVO 10124″,LA NUOVA WEB-SITCOM DELLA QUALE SONO CO PROTAGONISTA E CO REDATTORE** :     http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

—-”PALAZZO NUOVO 10124″ OFFICIAL YOUTUBE & TWITTER :  http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

—ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE:  http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205