“ARTPOP” è IL TITOLO DEL TERZO ALBUM DI LADY GAGA

LADY GAGA ha rivelato il titolo del suo terzo,attesissimo,disco di studio.

Dopo un anno dall’uscita di “Born  This Way”,che ha venduto oltre 6 milioni di copie nel mondo, ed attualmente disco sostenuto dal suo attuale “Born this Way Ball Tour”, ecco che la popstar presenta il suo nuovo tatuaggio che, come mi ha abituato , corrisponde sempre ad un nuovo album.

Il titolo prescelto è l’emblematico “Artpop” ,semplice swap di due termini famosissimi, che riconducono alla più piu celebre “POP ART”. Molti possono aver visto in Lady Gaga molte ispirazioni pop art, che vi ricordo è una creazione del grande  Andy Warhol, esplosa attorno alla metà del ‘900 in UK.

Del nuovo disco si sà essenzialmente pochissimo, tranne che probabilmente conterrà “Princess Die”, un nuovo spettacolare pezzo (piano ballad) che ha presentato recentemente in uno dei suoi ultimi concerti,come è solita fare, e che è stato da lei descritto come un disco “meno maturo rispetto a”Born This Way“,forse più travagliato ed individuale e meno da “discorso alle masse” e meno “empowering” (molti pezzi del suo secondo album erano inni alla forza (tra gli altri) ,all’individualità,al combattere contro tutto e tutti per la propria integrità,sessualità e il proprio sentirsi donna e gay,nel maggiore dei casi).

Piu in là maggiori news. Uscita prevista: primi mesi del 2013.

Yours,

Ginger.<3

— LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI”PALAZZO NUOVO 10124″,LA NUOVA WEB-SITCOM DELLA QUALE SONO CO PROTAGONISTA E CO REDATTORE** :    

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

—-“PALAZZO NUOVO 10124” OFFICIAL YOUTUBE & TWITTER : 

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

—ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE:

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205