PALAZZO NUOVO 10124 (WEB SERIE) : ED ECCO LA 7^PUNTATA! NON PERDETE “FATALITA’ ACCADEMICHE”,L’ULTIMA PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA. LE PUNTATE RIPRENDERANNO A SETTEMBRE!

   MAGAZINE

Ed ecco che si affaccia sul web la SETTIMA PUNTATA della sitcom made in Torino!

Annalaura,che si sente in colpa per non aver portato a termine un solo progetto di successo,riesce a trovare quella che può essere sia l’invenzione del “secolo” che un perfetto regalo per il suo amico Elia,la “disinfettinta”!

In una serie di sfortunati incontri casuali,la disinfettinta ne vedrà di cotte e di crude e l’effetto finale sarà…alquanto esplosivo!

Non perdetevi l’ultima puntata prima dello stacco estivo,che funge anche da “cliffhanger” (ossia momento di tensione,suspence) fra la prima e la seconda parte della stagione.

Siete nuovi telespettatori e vi siete persi le prime quattro puntate e volete avere un’idea completa di quello che è andato fin’ora in onda?

Eccovi qui i pratici link alle puntate precedenti:

1×01 Disamina Accademica

1×02 Vespasiani Accademici

1×03 Quarto D’ora Accademico

1×04 Consuntivi Accademici

1×05 Sollazzi Accademici

1×06 Cinemà Accademico

In “Fatalità Accademiche” come detto prima,Annalaura sarà al centro di incontri casuali che,in un modo o nell’altro,coinvolgeranno la sua nuovissima invenzione,la “disinfettinta”. Questo regalo finirà poi nelle mani di Elia e,in seguito,accadrà qualcosa d’inaspettato.

Rimanete con noi anche dopo questa puntata,e solo allora scoprirete COSA SARA’ SUCCESSO ai nostri squinternati eroi!

PS: Guardate l’episodio sino alla fine,c’è un’ultima scena molto carina da non perdere,che fa parte della puntata!

PS: Vi ricordo di GUARDARE INTERAMENTE LE PUNTATE,anche oltre i credits finali,perchè spesso gli “errori” e gli”extra” sono chicche molto divertenti :p

ADESSO VI LASCIO ALLA PUNTATA. Buona visione!!🙂

CANALE UFFICIALE YOUTUBE:

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

FACEBOOK UFFICIALE:

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

TWITTER:

http://www.twitter.com/PN10124

Yours,

Ginger.♥