KE$HA : É USCITO IL VIDEO DI “DIE YOUNG”

Ed ecco che col videoclip di“Die Young”, viene sancito definitivamente il ritorno di Ke$ha, che sta per lanciare il suo secondo album “Warrior” il 4 dicembre,a distanza di due anni esatti da“Cannibal”(novembre 2010,riedizione del primo cd) e quasi tre da “Animal”(Gennaio 2010, oltre 3 milioni di copie vendute).

Ke$ha ha piu volte annunciato una svolta piu glam rock, piu 70/80s in questo disco, ma con “Die Young” si percepisce proprio poco di questo nuovo sound di cui si parla ormai da mesi.

Il video ricorda, graficamente almeno, dei simboli che si possono chiaramente rivedere in “Born this Way” di Lady Gaga, mentre la dance routine e gli altri”momenti” ricordano alcuni video della stessa Ke$ha. Un videoclip che sicuramente è fatto bene ma non impreziosisce granchè il pezzo, molto carino ed ottimo apripista, e non spicca per originalità.

Chicca del video è quel “dente dorato” ,molto rock ,che probabilmente è uno dei segni che vorranno anticipare questo “new sound”…ma per saperne di più tocca aspettare qualche settimana, quando usciranno i primi “snippets” dei nuovi brani.

Intanto gustatevi il video di “Die Young”:

——————————————————————————————————————————

SEGUI LA NUOVA WEBSERIE “PALAZZO NUOVO 10124” ED AIUTACI A PASSAR PAROLA! / FOLLOW NEW WEBSERIES “PALAZZO NUOVO 10124” AND HELP US SPREADING THE WORD!

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

—-ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: 

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours,

Ginger.