EXCLUSIVE: ASCOLTA TUTTO IL NUOVO DISCO DI KESHA, “WARRIOR”.

Finalmente è uscito (in alcuni paesi, come gli USA, deve ancora uscire!) il nuovo disco di Kesha, direi molto atteso, “Warrior”, secondo album di studio della popstar americana.

Il disco segue a due anni di distanza “Animal” e la sua riedizione “Cannibal” (3 milioni di copie vendute nel mondo) e ritorna alla grande col singolo apripista “Die Young”, che anticipa un nuovo capitolo della carriera di Kesha.

Kesha1

Il disco è un passo avanti rispetto al precedente ma è anche intriso del sound che ha fatto la fortuna della cantante, quell’electro pop intiso di “White girl rap” e party themes che tanto ama e che ha fatto impazzire tutto il mondo. Pensate che il suo singolo di debutto, “Tik Tok”, è attualmente uno dei più venduti nella STORIA DELLA MUSICA con oltre 12 milioni di copie vendute nel mondo!

Keha+k

“Warrior”, dicevo, è un disco pop, senza alcun dubbio, ma presenta delle novità. Si percepiscono chiaramente delle influenze rock glam e “hippie” in pezzi come “Die Young” (in minima parte, nell’attacco) e molto di più in “Wonderland”, “Past Lives”, “Only Wanna Dance With You”, nel duetto con Iggy Pop “Dirty Love” e diventa addirittura spirituale in “Love Into the Light”, probabilmente il brano migliore del disco per musica e lyrics. 

Kesha-Rose-Sebert

I dance anthems però, sono l’altra faccia della medaglia, e non impallidiscono sicuramente confronto agli altri brani ,anzi, “spaccano duro”, per dirlo in gergo. “Warrior“, “C’Mon”, “Thinking Of You”, “Crazy Kids” , “Supernatural” ma soprattutto “C’mon” e “All that Matters (The Beautiful Life)” .

keSha-c-mon

Oltre al partying, all’autoaccettazione e all’amore, Kesha centra questo suo secondo disco sul tema del “magico”, che si può percepire anche nella scelta dei titoli , specialmente in “Wonderland” e “Supernatural” ed anche la sua immagine-icona, cosi come le single ed album covers dimostrano pienamente come Kesha sia ispirata da elementi decisamente 70s/80s e,quindi,a mio parere la rendono attualmente più interessante come popstars rispetto ad altre sue colleghe  probabilmente molto più famose di lei.

Non mi resta che lasciarvi all’ascolto del disco e vi ricordo che presto Kesha pubblicherà anche il video di “C’mon”, annunciato come secondo singolo ufficiale del disco.

Kesha_Warrior

Tracklisting

Standard Edition.

1-Warrior

2-Die Young

3-C’Mon

4-Thinking Of You

5-Crazy Kids

6-Wherever You Are

7-Dirty Love

8-Wonderland

9-Only Wanna Dance With You

10-Supernatural

11-All That Matters (The Beautiful Life)

12-Love Into The Light

Deluxe Edition.

13-Last Goodbye

14-Gold Trans Am

15-Out Alive

16-Past Lives

 

——————————————————————————————————————————

SEGUI LA NUOVA WEBSERIE “PALAZZO NUOVO 10124” ED AIUTACI A PASSAR PAROLA! / FOLLOW NEW WEBSERIES “PALAZZO NUOVO 10124” AND HELP US SPREADING THE WORD!

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

—-ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: 

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours,

Ginger.