LADY GAGA ACCUSATA DI PROMUOVERE I DIRITTI GAY DURANTE IL SUO “BORN THIS WAY BALL” IN RUSSIA

Lady Gaga non è da un po’ in vetta alle classifiche di album e singoli, ma sicuramente non smette di mietere successi col suo world tour ,che porta in giro per il mondo il suo ultimo cd “Born this Way” , e soprattutto scandali e accuse di blasfemia varie.

Born_This_Way

Questa volta siamo in Russia, a Mosca, dove la cantante italo americana avrebbe infranto la legge durante un suo concerto.

Lady Gaga avrebbe promosso ,senza mezzi termini, l’omosessualità e quindi i diritti dei gay ai fans minorenni che sono accorsi in massa per andarla a vedere.

alleato politico del presidente russo Vladimir Putin ha deciso di fare causa alla popstar Americana Lady Gaga per aver promosso illegalmente i diritti dei gay ai minorenni nel corso del suo concerto.

lady-gaga-a-mosca-5-590x755

Lady Gaga è stata infatti accusata di aver infranto la legge durante il suo ultimo concerto. Vitaly Milonov, membro del partito Russia Unita, ha affermato che la popstar, nel corso del suo concerto, oltre che occuparsi di musica avrebbe invitato i cittadini di 12 anni a sostenere gli LGBT – lesbiche, gay, bisessuali e transgender.

LGBT_500

Lady Gaga ha affermato che i suoi manager hanno ricevuto una telefonata intimidatoria nella quale si minacciava l’arresto oppure, in alternativa, il pagamento di una multa di 50 mila dollari per il discorso tenuto a favore dei LGBT (ossia la comunità lesbo,gay,bisessuale e transgender).

lgbt

Tuttavia, nonostante l’accusa di Vitaly Milonov, membro della Russia Unita, anche i colleghi di partito di Milonov sembrano nutrire dei dubbi circa l’azione legale da lui intrapresa: recentemente infatti il primo ministro Dmitry Medvedev, attualmente capo del partito Russia Unita, ha affermato che non tutte le relazioni umane sono soggette a regolamentazione legale.

Lady Gaga ha colto l’occasione prontamente, interpretandole più come un segno d’appoggio che di neutralità, e l’ha pertanto ringraziato attraverso il suo profilo Twitter scrivendo questo: “ringrazio il primo ministro Medvedev per non condividere l’atteggiamento anti gay del suo partito e per sostenere me e i miei fan in tutta la Russia.”

lady-gaga-a-mosca-3

 
La Russia comunque non è nuova ad accuse di questo genere: nel mese di agosto anche la regina del pop, Madonna, nel paese per il suo “MDNA world tour” era stata accusata di questo stesso “crimine”  (rabbrividisco al solo definirlo come tale, ma purtroppo c’è chi lo considera cosi e non sono pochi) e dietro questo putiferio (avevano addirittura chiesto un risarcimento pari a 10 milioni di dollari, negatogli poi dal tribunale di San Pietroburgo) c’era ancora lui, Milonov.
 
MadonnaGMAYL Madonna_-_MDNA

Madonna ha semplicemente commentato quest’azione come “ridicola atrocità“.

Per chi non ne fosse a conoscenza,in Russia l’omosessualità è stata decriminalizzata nel 1993 ma ancora oggi, purtroppo, ci sono partiti che sono fortemente contrari a questa comunità, affatto ristretta per altro.

In tutto questo Lady Gaga sembra, ancora una volta, in che modo poi non si sa, seguire le tracce della popstar alla quale è sempre stata paragonata, non solo proponendo generi musicali e temi molto simili, ma andandosi a “cacciare” nei medesimi guai per le posizioni prese (e condivido totalmente). Sicuramente gente come Gaga e Madonna, che potrebbero avere molte motivazioni per fare ciò che fanno al di là dell’ “amore incondizionato per il mondo”, sono un ottimo esempio di come chi è in posizioni di potere debba rischiare  e agire, perché al giorno d’oggi molte persone in posizioni di forza hanno idee fortemente retrograde e potrebbero portare il mondo, quindi, solo verso ad una regressione anziché ad un progresso.

gay-rights-button

Quindi, per tutto questo, a prescindere dalle implicazioni o dai motivi, un grosso clap clap per le due popstars.

——————————————————————————————————————————
NON PERDETEVI UNA NUOVA WEB COMEDY MOLTO DIVERTENTE! “PALAZZO NUOVO 10124”. PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

— E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours,

Ginger❤