“DIE YOUNG” DI KESHA RIMOSSA DALLE RADIO USA DOPO LA STRAGE IN CONNECTICUT.CONTENUTO “AMBIGUO”

Come tutti penso sapranno, pochi giorni fa, in Connecticut, è successa un’altra terribile e terrificante tragedia dove, ancora, un giovane livoroso e “arrabbiato” (non si sa poi bene con chi e per cosa) ha messo fine alla vita di 20 bambini e sei maestre a Newtown facendo fuoco, senza alcuno scrupolo.

adam-lanza-il-killer-della-strage-di-bambini-a-newtown-770x433

Una tragedia probabilmente scaturita in ambito familiare si e’ trasformata in uno dei piu’ gravi fatti di sangue che hanno colpito gli Stati Uniti in questi ultimi decenni, che però non è nuovo a carneficine di questo genere, nelle scuole. Il colpevole, il 24enne Adam Lanza, si è poi successivamente tolto la vita lui stesso, cosi come, dicono gli inquirenti, avrebbe postato su “4 Chan” qualche giorno prima, come possibile avvertenza di una tragedia in arrivo.

A seguito di questa notizia, oltre lo shock di tutto il mondo e in primis del presidente Obama, che è fortemente deciso a trovare una soluzione per far smettere questi omicidi di massa (e mi domando come farà…ahimè), musicalmente parlando le principali radio USA stanno eliminando dalle loro frequenze l’ultimo singolo di Ke$ha, “Die Young”, per il suo contenuto chiaramente troppo fuori luogo per il momento particolare , in cui, della gente è “morta giovane” e non come ode a viversi la vita solidarietà alle famiglie.

Die_Young_(Kesha_song)

Infatti questo non è il momento migliore per parlare di metafore di “morte precoce” per spingere la gente a”godersi al meglio la vita senza troppe magagne”. Qual è il vostro pensiero?

Io, sinceramente, posso capire la decisione delle radio americane che hanno preso questa decisione. Razionalmente io e tanti altri sappiamo benissimo che questa canzone non è stata  scritta con intento da provocare pensieri omicidi né niente di tutto ciò, come detto sopra è una metafora che istiga ad una vita più intensa, però credo che al giorno d’oggi ci sia da dosare ogni minimo dettaglio perché ,purtroppo, all’ascolto potrebbe esserci gente che non valuta i testi in quanto alla loro metafora, ma prende, semplicemente, alla lettera certe “false istigazioni”.

In poche parole, meglio “evitare futuri problemi“. Sicuramente il pezzo risentirà fortemente nelle vendite discografiche, ma l’uscita di “C’mon”, il prossimo singolo della giovane cantante americana, è in arrivo il 17 gennaio, quindi le converrà ripiegare quanto prima su quello.  

A proposito di questo la stessa Kesha ne parla sul suo Twitter:

ke$ha              ‏@keshasuxx                         

                  I’m so so so sorry for anyone who has been effected by this tragedy.and I understand why my song is now inappropriate. words cannot express.

Il secondo album di Ke$ha, “Warrior”, è da inizio dicembre in tutti i negozi di dischi.

Kesha_Warrior

——————————————————————–———————————————————

NON PERDETEVI UNA NUOVA WEB COMEDY MOLTO DIVERTENTE! “PALAZZO NUOVO 10124” . PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

— E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE:

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours

Ginger❤