“MDNA TOUR” DI MADONNA è IL CAMPIONE D’INCASSI DEL 2012

Anche quest’anno il nuovo tour di Madonna ha raccolto i frutti che ha seminato.

Madonna_World_Tour_2012_poster

Non è stato il tour più lucroso di tutti i tempi, come lo scorso “Sticky & Sweet” del 2009, ma “MDNA Tour”, coi suoi 228 milioni di dollari incassati non puo’ di certo lamentarsi, battendo di circa 30 milioni di dollari il secondo classificato, ossia il leggendario Bruce Springsteen e la E Street Band, che seguono, a quota 199 milioni di dollari incassati.

Sticky_&_Sweet_Tour_Poster

Nel fronte “tour” si nota una forte tendenza contraria rispetto alla vendita di dischi. Se Justin Bieber, Taylor Swift e simili idoli dei teenagers di tutto il mondo non hanno rivali su Youtube e in classifica, tra i tour devono stare a guardare, e anche chinando parecchio il capo, chi è nella discografia da decenni.

Intanto, tornando a Madonna, ha gia annunciato che, alla fine di questo tour, prevista per il 22 dicembre a Cordoba, la regina del pop tornerà già in studio per la realizzazione del suo 13^ album di studio.

——————————————————————————————————————————
NON PERDETEVI UNA NUOVA WEB COMEDY MOLTO DIVERTENTE! “PALAZZO NUOVO 10124” . PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

— E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE:

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours

Ginger❤