É RECORD: “GANGNAM STYLE” è IL PRIMO VIDEO SU YOUTUBE A SUPERARE IL MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI

No Lady Gaga, No Justin Bieber, No Waka Waka…GANGNAM STYLE.
GANGNAMSTYLE

La super hit dance del rapper (chiamiamolo cosi) asiatico PSY non solo sta spopolando in quanto a vendite del suo singolo, ma è il primo video nella storia a superare il miliardo di visualizzazioni su Youtube!

Sarà quella dance routine cosi buffa che ,anche se non vuoi, ti spinge a provarla? Sarà quel flash mob, sarà semplicemente la canzone?

Non ci sono grandi spiegazioni, ma tutto il mondo non riesce a far meno di guardare GANGNAM STYLE.

Il singolo ha gia venduto circa 6 milioni di copie nel mondo (inclusi 3 milioni in USA e quasi 500,000 in Australia!) e ha sorpassato “Baby” di Justin Bieber che,invece,non è cresciuto di molto da quando si è conquistato il primato, ora “relegato” al secondo posto.

PSY-Gangnamstyle-cover

La cosa è abbastanza innocua, dato che la meta’ dei visualizzatori, almeno, non avranno capito assolutamente niente di ciò che dice (ed ammetto di non essermi interessato a scoprire il significato “delle sue perle”) però spererei, in futuro, come buon proposito per il 2013 che la gente dia più spazio a video più “concettuali”, con un qualcosa di più importante da dire…non dico discorsi troppo filosofici o simili…perché di per sé sono d’elite, ma nemmeno cose cosi “terra-terra”.

Riusciremo a raggiungere una via di mezzo o le cose più popolari saranno sempre e comunque robe che non cambieranno mai il mondo?

Il pezzo ha tutto ciò che al giorno d’oggi colpisce: non disturba né ti cambia la vita, ha un titolo “hook” e di super impatto, è un tormentone e, soprattutto, è tanto ironico-autoironico.

Il brano ha fatto cosi successo che è partito il “Celebrities do Gangnam Style” e in ogni trasmissione dove PSY è passato una celebrità o più si è lasciata coinvolgere dalla sua dance routine cowboy-style.

Qui sotto potrete osservare, in ordine: Britney Spears, Ellen De  Generes, Brad Paisley, Carrie Underwood, Mel B, Heidi Klum, Hugh Jackman, una piccola lista di stars che, in tv, si son lasciate insegnare questo, ormai, nuovo ballo di gruppo.

britney-spears-gangnam-style-ellen carrie-underwood-brad-paisley-do-gangnam-style

gangnam_style_x_factor_psy_mel_b_187s8ha-187s8i2  HEIDIKLUM GANGNAMSTYLE hugh_jackman_wolverine_gangnam_style_psy_187s8ha-187s8i0

La domanda, ora, è: PSY sarà un “one hit wonder” o il GANGNAM STYLE sarà il primo di una serie di tormentoni?

Intanto, per i pochi che potranno non averlo visto, eccovi il video:

——————————————————————————————————————————
NON PERDETEVI LA DIVERTENTE WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124” !
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

— E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE:

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours

Ginger❤