LE NUOVE STAGIONI DI GREY’S ANATOMY E REVENGE DA STASERA, IN ESCLUSIVA, SU FOXLIFE

Due grandi ritorni si stanno riaffacciando sulla tv italiana. Parliamo della serie campione d’ascolti,cult nonché medical drama più popolare degli anni 2000 (assieme ad “ER” e “House”),ossia “Grey’s Anatomy” che debutta la sua 9^stagione proprio stasera 14 gennaio,e continuerà ogni lunedi alle 21 su Foxlife fino a termine della serie, che prevede 24 episodi (se non vado errato).

Come abbiamo appreso dal tragico finale di stagione dell’8^serie, forse uno dei migliori finali di stagione mai realizzati in tv, secondo la mia opinione, il dottor Mark Sloane e Lexie Grey non torneranno per quest’annata, ma non sono i soli a rischiare, dato che lo schianto aereo ha ferito molte persone. Un destino più che mai appeso al filo per tutti i protagonisti, ma assolutamente non per una serie che ha ancora ottimi ascolti in patria. Al momento ogni puntata viene seguita da circa 8/9 milioni di americani e con i dati dvr (registrazioni giorno seguente+7 giorni) i numeri arrivano anche a 12/13 milioni, il che è un ottimo dato per un telefilm cosi longevo.

Non vi anticipo nulla, e confesso che io stesso non ho letto nulla per non rovinarmi la sorpresa, vi ricordo semplicemente di guardare o registrare la puntata di stasera.

greys-anatomy

Cast ufficiale della 9^stagione di “Grey’s Anatomy”.

Sotto: Chyler Leigh (Dr. Lexie Grey) e Eric Dane (Mark Sloane) che abbandonano il cast del telefilm. La Leigh dopo 4 stagioni, Dane dopo 7 annate.

Lexie_Grey MARKSLOANE

Oltre a Grey’s Anatomy, ecco la seconda stagione del telefilm rivelazione dello scorso anno, l’imprevedibile e machiavellico ma profondo e psicologico “Revenge”, che promette ancora più scintille della 1^stagione, e ciò è dimostrato anche dagli ascolti in aumento in USA di quest’annata rispetto all’annata di debutto. Andrà in onda ogni lunedi dopo Grey’s, alle 21,50 su Foxlife.

La prima stagione si è chiusa per modo di dire, aprendo ancora più dubbi di quando abbiamo iniziato a seguire la vicenda di Emily Thorne/Amanda Clarke e della sua lotta contro i “terroristi” Grayson, ma ora non solo dovrà affrontare la perdita del suo amato Jack, incastrato dalla gravidanza di Amanda (la vera Emily), ma è arrivata a scoprire che sua madre è ancora viva e, probabilmente, quello che ha scoperto e la sua vendetta non sono che all’inizio!

Insomma, una stagione assolutamente da non perdere, con una Vancamp e una Stowe sempre più in forma e dalle ottime performances attoriali.

revenge-season-2-cover-poster-artwork

Revenge-Season-2

Cast ufficiale della 2^stagione di Revenge.

——————————————————————————————————————————
NON PERDETEVI LA DIVERTENTE WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124” !
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

— E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE:

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours,

Ginger❤