“ARRESTED DEVELOPMENT”: IL RITORNO IN TV DOPO 6 ANNI E A BREVE ANCHE SUL GRANDE SCHERMO

arrested-development-season-4..

É anni che si parla della versione cinematografica di “Arrested Development” ma nessuno si sarebbe mai aspettato che il telefilm tornasse anche sul piccolo schermo!

“Arrested Development”  è terminato nel febbraio 2006 a causa di bassi ascolti (anche se non proprio disastrosi) dopo 3 stagioni e 53 episodi prodotti.

Ora,dopo 6 anni,la serie è tornata con un’inedita 4^stagione composta da 15 episodi, le cui basi daranno vita al film che uscirà successivamente alla messa in onda della serie rediviva.

arrested-development-season-4-poster

É forse la prima volta che accade una cosa del genere nella tv americana,ed è particolarmente curioso se pensiamo che,come precedentemente asserito,la singolare commedia non ha mai superato i 6 milioni d’ascolto medio che per la rete americana FOX,che lo trasmetteva in USA,è un risultato non cosi grandioso.

Il merito della scelta di tener vivo”Arrested Development” è stato forse della critica,estremamente positiva,e dell’incredibile supporto dei fans,sempre e comunque molto solido,anche dopo la fine della serie e non da meno il folto e geniale cast del telefilm. Nella serie andata in onda anni fa,fra gli altri,da annoverare il protagonista Jason Bateman(La Famiglia Hogan,Juno,State Of Play),Portia De Rossi (Ally McBeal,Nip/Tuck,Better Off Ted) ,Will Arnett (30 Rock,Running Wilde e l’attuale Up All Night in onda su NBC) e Jessica Walter(Amy Prentiss,90210,Archer, Retired at 35).

La serie è rinata grazie a Netflix, che da 12 anni (e con oltre 36 milioni di paganti) è una risorsa dello streaming legale. I 15 gli episodi che compongono la nuova stagione, infatti, sono stati resi disponibili allo streaming e al download tutti il 26 Maggio 2013.

arrested-development-season-4

Per chi non conoscesse questo telefilm ve lo consiglio caldamente. É di un’ironia decisamente tagliente,non immediato e  sicuramente non molto commerciale ma è proprio per questo,per la sua costruzione,per il tracciato dei personaggi e per la recitazione che il telefilm è sopravvissuto alla cancellazione e ha trovato ,ora, nuova vita. La quarta stagione perà presenta delle novità nella struttura, in quanto ogni episodio sarà concentrato su un protagonista diverso.

Netflix ha dichiarato che la serie ha soddisfatto le aspettative ma che non divulgherà i dati d’ascolto, e dichiara la possibilità di una 5^ stagione se il cast continuerà ad essere tale. Nonostante Netflix, comunque, pare che nelle prime 24 ore dall’uscita delle nuove puntate l’intera stagione sia già stata scaricata illegalmente per un numero superiore a 100,000 volte, il che è un dato molto alto se consideriamo che la serie era già “defunta”.

arrested-development-season-4-first-full-trailer

Yours,

Ginger.♥

——————————————————————————————————————————
 NON PERDETEVI LA DIVERTENTE WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124″ !
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

— E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE:

http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205

Yours,

Ginger❤