USCITO IL TEASER DI”PLAZA DEL SEXO”, FESTIVAL DI LIBERAZIONE SESSUALE

935262_459289234163518_305129126_n

É uscito il teaser di “Plaza Del Sexo”,  Festival torinese di liberazione sessuale GRATUITO, presentato dal Collettivo AlterEva, che si terrà dal 27 al 30 Giugno in Corso Moncalieri 18.

Il Festival dice di se:

Il tuo corpo è politica anche se tu non lo sai. Il corpo è uno spazio culturale, oggetto e sede di dinamiche di potere. La sessualità è manifestazione primaria dell’identità e parte significativa della vita di ogni persona. Eppure non esiste, nel discorso pubblico, uno spazio di dibattito che proponga alternative alle forme standardizzate e discriminatorie che rimandano ai soliti stereotipi di gen…ere. Per questo motivo desideriamo riscoprire la nostra corporeità criticamente, esercitandola come soggetti attivi. Per questo motivo vogliamo presentare la sessualità come parte integrante della vita di ogni persona.
La Plaza del Sexo è il luogo dove mettere in atto la liberazione sessuale in tutti i suoi aspetti, è uno spazio di incontro e di festa, è Desiderio di Rivoluzione!”
Con PROIEZIONI, PERFORMANCES, DIBATTITI, DJ SET, APERITIVO e come OSPITI
Pina Caporaso, Rosario Gallardo, Badhole, Un altro genere di comunicazione, Queerlab, G&T, Eyes Wild Drag, Maurice e altri!
AH! Tanto per…Nel video promozionale ci sono anche io :p
Mi raccomando, non mancate!

QUI, invece, il VIDEO BACKSTAGE realizzato da me. (Perdonate la fattura molto non professionale :p)