EXCLUSIVE!!! “BURQA” , NUOVA CANZONE ESTRATTA DA “ARTPOP”, L’ATTESISSIMO NUOVO ALBUM DI LADY GAGA

Mentre è stato già il singolo “Applause” (in uscita il 19 agosto) come primo estratto dal nuovo album di Lady Gaga , attesissimo ,  arriva la sorpresa di un “leak” in esclusiva in rete proprio poco fa.

BQJAAofCcAErBj-

Il pezzo in questione è “Burqa” (VERSIONE DEMO) che va a polemizzare contro la religione che porta le donne a ricoprirsi completamente il corpo e il volto , ad esclusione degli occhi, tramite una metafora molto provocatoria e sessuale ; in uno stile che ricorda vagamente le atmosfere di “Scheibe” e “Government Hooker” del precedente album “Born This Way”, aggiungendo una travolgente melodia hindu-dance.

0

É davvero irresistibile e non si può far altro che aspettare , con ancora più curiosità , l’arrivo di questo album che sa di rivoluzionario , musicalmente e testualmente.

qualche frase tratta dal brano , tanto per farvi capire che non ci troviamo davanti ad un’altra stupida pop song :

” I’M NOT A WONDERING SLAVE  I’M A WOMAN OF CHOICE”

” MY VEIL IS PROTECTION FOR THE GORGEOUSNESS OF MY FACE”

” DO YOU WANNA SEE ME NAKED, LOVER?
DO YOU WANNA PEEK UNDERNEATH THE COVER? “

lady-gaga-nyc

Cliccate qui sotto , vi aprirà un link per ascoltare direttamente il pezzo su Windows Media Player :

http://t.co/Y6iU0k0ixp

lady-gaga-facebook-2013-600x450

Una cosa la voglio dire. SCUSATE.

Io sono fan di Madonna da un’infinità e chiunque sa che lei è colei che ha venduto più dischi e creato i sound in anticipo, le mode, ha ispirato anche chi crede di non aver ispirato , e con Lady Gaga  siamo di fronte ad un’altra donna che ha la capacità , RARA , di creare un qualcosa di veramente nuovo e diverso ogni volta che rilascia musica.

Non voglio far paragoni perché non è il caso di farlo , voglio solo esprimere la mia modestissima opinione che , anche se Lady Gaga è sicuramente abile nell’adoperare moltissimi modelli già propinati e magari può sembrare un po’ troppo perbenista per determinate cause , innanzitutto è colei che riesce meglio di tutti attualmente , mixando, a trovare un proprio stile e una propria identità ( e chi è al mondo ora non può dire di non ispirarsi a qualcuno , perché è impossibile non farlo , Madonna stessa ha i suoi miti ecc ) , ha talento canoro e come songwriter tanto da risultare almeno una spanna sopra la media delle popstars attuali e ha un team eccezionale , che rendono i suoi prodotti altamente riconoscibili, nonostante l’EDM sia in pieno boom. 

LADYGAGAthCAH3MC3R

Questa , dopo solo un paio d’ascolti , è già diventata una delle mie preferite. Fate voi :p

————————————————————————————————————————————————-
NON PERDETEVI LA DIVERTENTE WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124″ !
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124 http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124 http://twitter.com/#!/PN10124

E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205
Yours,
Ginger❤