EXCLUSIVE: IL NUOVO VIDEO DI LADY GAGA “APPLAUSE”. DITE LA VOSTRA!

Non riesco a ricordare un ritorno cosi chiacchierato , pieno di maldicenze ma anche di grande attesa e contentezza e di carne sul fuoco.

lady-gaga-applause-video-screensaver

lady-gaga-appaluse-video-top-hat

Probabilmente questo è anche perché nell’era di Twitter le star stesse sono messe a nudo con i propri profili e i piccoli/grandi screzi con le altre stars (in questo giorni c’è un alterco molto pesante che sta conquistando Twitter fra i due ex amici il blogger Perez Hilton e appunto Lady Gaga) e in questo caso la fama può essere un grande vantaggio o anche uno svantaggio se vengono lette  o riportate cose che possono dare da pensare all’opinione pubblica.

lady-gaga-applause-video-btw-throwback

Lady_Gaga_Applause_music_video

Ad ogni modo il nuovo video di Lady Gaga, a quasi due anni di distanza dal suo ultimo (grandioso) videoclip “Marry The Night” è arrivato , anticipa il suo terzo album di studio (quarto se contiamo l’EP “The Fame Monster”) “ARTPOP” e il video promette già grandi cose , il suo concept inizia già a venire a galla.

lady-gaga-applause-video-dance-routine

lady-gaga-applause-video-natural-look

Voi cosa ne pensate?

Qui sotto il video e ancora più giù il sondaggio per votare. Se volete dire di più, commentate!

lady-gaga-applause-video-still_1_1

lady-gaga-applause-video-square-w352

Personalmente trovo il video molto ricco e, seppure non sia della maxi lunghezza di tutti i suoi video precedenti , riesce comunque ad offrire una forte gamma di citazioni e rappresentazioni della sua nuova provocazione , quella che fa coincidere arte e pop , in uno scambio equo di influenze e di darsi e regalarsi a vicenda , ovviamente in un modo metaforico che a volte tenta l’applicazione.

Il pezzo non è uno dei suoi migliori brani , né probabilmente sarà uno dei migliori nel nuovo disco, ma la scelta come singolo di lancio, per giunta in estate, la trovo comunque adatta e ben pensata , adatta all’introduzione di un capitolo cosi “delicato” come è sicuro che sarà ARTPOP.

————————————————————————————————————————————————

14 SETTEMBRE 2013 il party pomeridiano Milanese SPRAY festeggia il suo ritorno dopo 5 mesi assieme al ritorno di una delle dive più importanti e rilevanti del pianeta, Lady Gaga.

lady-gaga-applause

“SPRAY’ S BACK :APPLAUSE! “ Non mancate , per ballare e festeggiare con noi nell’unico pomeriggio dance alternativo dove , oltre alla pop e dance music, troverete anche rock , metal , industrial , rave e dubstep.

Qui l’evento su FACEBOOK https://www.facebook.com/events/593140214069715/?fref=ts che potete condividere coi vostri amici.

Ps: NO OMOPHOBIA.