CHRISTINA AGUILERA REGALA AI FANS IL VIDEO DI “LET THERE BE LOVE”

XTINA LET THERE BE LOVE

L’insuccesso dell’ultimo disco di Christina Aguilera ,  “Lotus” , penalizzato da una scarsissima promozione , di fatto tenuta in piedi dal solo singolo con video ufficiale “Your Body” ( pessima scelta, per altro!) ha fatto mobilitare i fans.

   Lotusaguilera

Dopo mesi e mesi di richieste , tweet campaigns e tante iniziative di questo genere, la Aguilera posta sul suo blog un lungo blog in cui parla del suo lavoro, della sua vita, degli insuccessi e dei successi della sua carriera e…giusto dopo qualche ora…l’inaspettato regalo che molti fans aspettavano : un nuovo video.

XTINA2

Certo non è un capolavoro , né c’era l’interesse di far si che lo fosse , ma il video di “Let There Be Love” è certamente un tributo molto apprezzato  dai suoi ammiratori e seguaci , che hanno subito portato l’hashtag  #LetThereBeLove al numero 1 dei trend topic su Twitter.

Un video tributo all’amore e al rispetto , principalmente per il suo pubblico omosessuale e , in generale, per tutti quelli che l’hanno sostenuta negli ultimi anni di vendite in declino , che avrebbero voluto “Let There Be Love” come singolo ( sappiate che, nonostante una mancata release il pezzo è comunque arrivato alla posizione #1 della classifica Billboard Dance). I fans ora hanno l’occasione , se non di gioire per i successi solisti della loro beniamina, quanto meno di godersi un nuovo video.

XTINApeopleschoiceaward2013

La cantante ha fatto capire di essere attualmente al lavoro sulla scrittura del suo prossimo disco d’inediti , l’ 8^ , e che è pienamente felice e soddisfatta della sua vita.

Attualmente la cantante si trova nuovamente a “The Voice USA” come coach della 5^stagione del fortunato programma americano della NBC.

xtina

Ecco il video: