HOMELAND : LA TERZA STAGIONE DEL PLURIPREMIATO SERIAL DEBUTTA IL 14 OTTOBRE

homeland
La serie vincitrice di numerosi Golden Globes ed Emmy Awards , con protagonista l’impeccabile e sempre più convincente Claire Danes , “Homeland” torna sugli schermi americani ed italiani con la sua 3^ , intensa , stagione.
Un serial che la prestigiosa Metacritic ( che unisce e fa una media di tutte le critiche televisive più influenti negli Stati Uniti ) ha votato con un 91/100 per la prima stagione e addirittura con un 96/100 la seconda stagione , conferendo alla serie uno dei più alti punteggi mai raggiunti da qualsiasi serie o serial televisivo nella storia del medium.
Homeland-serie-tv
Con i primi due episodi “Sotto Giuramento” e “Agonia” riprendono , in contemporanea con gli Stati Uniti , le vicende dell’agente bipolare e stacanovista della CIA Claire Matheson e dell’ ora fuggiasco ex militare dal passato turbolento e convertito all’islam Nicholas Brody che torneranno ad emozionare il pubblico dalla prima serata del 14 Ottobre su Fox Italia.
Prima di mostrarvi il promo della terza stagione , rinfreschiamoci la memoria rileggendo quello che è successo nell’ultima puntata della 2^ stagione “La Scelta” :
Carrie e Brody si trovano a trascorrere il week-end alla baita della famiglia Mathison. Discutono del loro futuro insieme ma Carrie, convinta di non poter avere entrambi, è combattuta tra il desiderio di stare con l’uomo che ama e la devozione al suo lavoro. A osservarli da lontano c’è Peter Quinn che ha il compito di uccidere Brody. Tuttavia, quando finalmente si presenta l’occasione buona per eliminarlo, il cecchino ha un ripensamento. Quinn va quindi da Estes e gli riferisce che non intende uccidere Brody: le informazioni da lui fornite erano valide e la sua morte gioverebbe solo al vicedirettore causando invece la rovina di Carrie, nei cui confronti Quinn nutre una stima sincera. Estes è costretto ad accettare e pertanto ordina anche il rilascio di Saul. A Langley, Saul e Carrie hanno una lunga discussione; e quando l’uomo la avverte che presto sarà promossa a capo stazione della CIA, Carrie si dimostra tutt’altro che felice della notizia, perché restare alla CIA significherebbe lasciare Brody. Quel pomeriggio Carrie e Brody, insieme alle più alte cariche dello stato e della CIA, presenziano a una cerimonia in memoria del vicepresidente mentre Saul, in rotta con Estes, partecipa al rituale della sepoltura in mare di Abu Nazir. Durante la commemorazione di Walden, la coppia si allontana: Carrie comunica a Brody che ha deciso di rinunciare al suo lavoro per stare con lui. Ma qualcosa non quadra: la macchina di Brody è stata spostata e parcheggiata vicino alla sala dove Estes sta tenendo il discorso in onore di Walden. Quando i due se ne accorgono è troppo tardi: un’esplosione devastante distrugge Langley uccidendo tutti i presenti alla cerimonia. Carrie e Brody si salvano; inizialmente Carrie crede che Brody sia l’artefice dell’attentato, ma l’uomo la convince della sua innocenza sostenendo che Abu Nazir aveva architettato tutto da solo, sacrificandosi affinché alla CIA, convinti di aver sventato la minaccia terroristica di Al-Qaeda, abbassassero la guardia. Carrie gli crede ma, sicura che nessun altro lo farà, lo aiuta a scappare. Intanto gli uomini di Al-Qaeda rivendicano l’attentato di Langley e le reti televisive iniziano a mandare in onda il video suicida che Brody aveva registrato un anno prima. Presso il confine con il Canada, Carrie e Brody si dicono addio: Carrie non lo seguirà, ma resterà alla CIA per provare la sua innocenza. Saul che non si trovava a Langley al momento dell’esplosione è convinto che anche Carrie sia rimasta uccisa nell’attentato e che il suo corpo si trovi tra le macerie. Dopo la morte di Estes e delle più alte cariche della CIA è lui l’agente più alto in grado e pertanto viene incaricato di condurre le indagini sull’attentato. Mentre recita il Kaddish di fronte alle salme delle centinaia di vittime dell’esplosione, il suo viso è illuminato da un sorriso di sollievo quando vede comparire Carrie sana e salva.
————————————————————————————————————————————————-
NON PERDETEVI LA DIVERTENTE WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124″ !
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205
Yours,
Ginger❤