THE WALKING DEAD : LA 4^ STAGIONE DAL 14 OTTOBRE

the-walking-dead-wallpaper

Con l’episodio “Calma Apparente” , ritorna sugli schermi italiani una delle serie televisive più amate e seguite degli ultimi anni, “The Walking Dead”.

Il drama post apocalittico giunge alla 4^ stagione , ingranando telespettatori stagione dopo stagione, e sarà programmata da FOX Italia in prima serata per 8 settimane.

La 4^stagione sarà composta da 16 episodi che saranno divisi in due tranche da 8 episodi l’una, che andranno in onda con qualche mese di distanza.

Il successo planetario della serie ha convinto chi di dovere ad acquistare le nuove puntate in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.

Prima di lanciarsi nella nuova stagione del serial , ecco la trama dell’ultima puntata della terza stagione , “Nelle Tombe”  che in USA , in onda sulla rete via cavo AMC incollò davanti allo schermo ben 12.419.000 di telespettatori. Qui sotto la trama.

Dopo avere torturato Milton e avergli intimato di uccidere Andrea senza successo, il Governatore lo lascia in fin di vita nella stanza dove tiene la ragazza legata. Inizia quindi a muoversi contro il gruppo della prigione, al comando di uomini addestrati e di molti cittadini, ingannati dalle bugie del loro leader. Mentre Tyreese e Sasha rimangono in città, assieme ad anziani, donne e bambini, alla prigione Rick e i suoi raccolgono le loro cose. Il Governatore irrompe nella prigione e la trova vuota, così inizia a perlustrarla: all’interno di un blocco, però, subiscono l’imboscata del gruppo di Rick. I cittadini si danno alla fuga e Philip e costretto a seguirli. Nel bosco, dove si trova con Hershel e Beth, Carl uccide a sangue freddo un ragazzo del gruppo del Governatore in fuga, che si era arreso. Philip raggiunge intanto i cittadini in fuga e, quando dicono di non voler più combattere, spara a tutti davanti agli occhi esterrefatti di Martinez e Shumpert, unici esclusi dalle sue mire. Rick decide di attaccare Woodbury prima che il Governatore possa riorganizzarsi; per la strada trova i resti del massacro appena compiuto e Karen, l’unica sopravvissuta. Giunti in prossimità di Woodbury, Karen riesce a convincere Tyreese e Sasha ad aprire i cancelli. Il gruppo trova così Andrea, che si è liberata dalla prigionia ma è stata morsa da Milton, a sua volta ucciso dalla ragazza; dopo aver salutato i compagni, Andrea si spara alla testa. Rick, assieme a Tyreese e Sasha, porta gli abitanti di Woodbury alla prigione, decidendo che vivranno con loro, cosa che però Carl non riesce ad accettare. Alzando lo sguardo, Rick si accorge che la visione della moglie che l’aveva tanto a lungo tormentato era scomparsa.

Ecco il trailer italiano per la 4 ^ stagione

————————————————————————————————————————————————-
NON PERDETEVI LA DIVERTENTE WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124″ !
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205
Yours,
Ginger❤