GERI HALLIWELL RILASCIA IL VIDEO UFFICIALE DI “HALF OF ME” , PRIMO SINGOLO DOPO 8 ANNI.

Dopo aver presentato il suo nuovo singolo “Half Of Me” in un informale concerto ad un gruppo di fans a Sydney a fine Settembre ed averlo cantato alla finale del “The Footy Show” (tra i più programmi più seguiti in Australia) , nella sua prima tv performance in 8 anni,  Geri Halliwell pubblica finalmente il video di questo tanto atteso nuovo singolo , al momento solo disponibile per l’acquisto in Oceania.

GERIattheFOOTYSHOW

Geri Halliwell, (oltre 75 milioni di dischi venduti con le Spice Girls e oltre 12 milioni da sola, per un totale di oltre 87 milioni) il cui ultimo singolo “Desire” e album “Passion” risalgono al 2005, torna con un look semplice e fresco , rilassato ma elegante e molto lontano dagli sfarzi e dagli sforzi delle popstar attuali di sembrare sempre più strambe o sempre più sexy e glamour ( si finisce poi come Rihanna in “Pour it Up” , un preliminare di un porno video, in sostanza ). Geri sceglie la bellezza naturale perché , a differenza di molte altre popstars , è bella anche con la parananza.

  GERIinthestudio singing halfofme

La descrizione fatta qui sopra già desterà in molti , che già penseranno : “Minchia Rihanna è figa, cazzo dici”  ; “Sceglie vestiti semplici perché NUN C’HA stile” ; “Non è yo come Mileyyy -linguaccia-” ; “É solo un modo per giustificare Geri che non ha più un cazzo da dire” ; “Ma è ancora viva quella li , la rossa, delle Spice Girls?” ; “Melanie C è più brava a cantare però!” o cose di questo genere.

GERIhalfofmeVID4

Ognuno di questi punti sopra citati potrebbe essere vero , ma è davvero necessario essere come ognuna di queste persone qui sopra per essere “cool”?

“Half Of Me” è un pezzo pop come non se ne fanno più o , anzi, come nessuno vuole più fare. Non c’è più la moda di provare piacere nei buoni sentimenti e nel volerli premiare e cantare a squarciagola, in modo sguaiato ed anche un po’ infantile. Siamo in un mondo dove i video sono tutti super sexy e glamour e fatti per farti sognare di essere un’altra persona, farti credere che la tua esistenza sia un punto nero al confronto di quella di chi stai osservando.

Geri Halliwell no, lei non è mai stata quel tipo di popstar. Lei ti propina “Half Of Me” un po’ come il fortunello che si cimenta in un’improbabile serenata all’innamorato/a del momento e magari ottiene un bel “sì”.

Non le interessa esser sexy , tanto c’è Rihanna che è più giovane e bella , inutile andare sul palcoscenico dentro un frigorifero, c’è giù Lady Gaga , inutile dire ” a 41 anni so ancora figa” tanto ci sono Kylie e J. Lo. In realtà è già tutto occupato là fuori , se vogliamo.

GERIhalfofmeVID3

Geri Halliwell è una popstar che ha sempre saputo impattare sul pubblico per la sua trasgressione celata da una sconfinante simpatia , tenerezza e dolcezza , con quel pizzico di verve e birichineria del tutto sua , e con questa “Half Of Me” , a 41 anni suonati ( arrivateci voi cosi FIGHE ) , ci regala il pezzo come una di quegli improbabili strimpellatori di serenate che più che alla propria metà ( inesistente, dato che è sfigatissima in amore)  lo dedica alla musica stessa , a quel mondo che tanto la odia ( mai capito perché tanto risentimento nei suoi confronti ) ma che dopo anni di lontananza , dopo che aveva scelto di ritirarsi , non ha saputo resistervi e vi è tornata , pur cosciente di quante cantonate dovrà nuovamente prendere.

GERIradioAUS

Dopo tutto se Emma Bunton era Baby , dolce e sbarazzina , Melanie C Sporty , sportiva e riservata , Mel B Scary , provocante e arrogante e Victoria Beckham Posh , snob e all’ultima moda , Geri Halliwell era Ginger Spice, identificata solo per la sua folgorante e sexy chioma…nessuno l’aveva inquadrata…e si è data a piccoli pezzi tramite i suoi videoclip. 

Una sposa in fuga, una sexy manager, una suora tutt’altro che cristiana, una sexy latina, l’acchiappa alieni, la domatrice di playboy dalle lunghe extensions , la ballerina scatenata e muscolosa , la motociclista volante , la campagnola in bianco e nero , una scatenata discotecara  ed una segretaria ed accattivante gattina …  ora Geri Halliwell è solo Geri Halliwell. Ed ecco qui la risposta al semi quesito di prima : se tutti i posti sono occupati perché tutti hanno giàu n ruolo nello showbiz , il ruolo di “GERI HALLIWELL” non potrà ricoprirlo nessuno se non lei e , chi conosce la pop music , non può non dar merito all’ex rossa prorompente di aver fatto faville.

Volete davvero incolpare o puntare il dito su chi, una volta tanto, butta giù le maschere di mille personaggi e 17 anni anni di storia e look immemorabili a favore , semplicemente , di sé stessa?

geri hot

Non ti preoccupare Geri , se nessuno ti vorrà sappi che la tua metà della mela,  almeno con me, combacerà.

Il singolo sarà solo disponibile in Australia , dato che la Halliwell è sotto contratto con Sony Music Australia. Nei prossimi giorni (settimane, mesi?) sapremo se il pezzo avrà una pubblicazione vera e propria altrove o se a noi saranno destinati altri pezzi (speriamo).

Geri Halliwell - Half Of Me Single Cover

 

E votate al sondaggio guys !🙂



MAI VISTO LA DIVERTENTE WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124″ ? FORSE è ORA DI COMINCIARE.
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205
Yours,
Ginger❤