STASERA , DALLE 24 , YOUTUBE MUSIC AWARDS IN STREAMING SUL MEDESIMO PORTALE.

YTMA

Oggi è in onda via streaming su YouTube il primo vero e proprio YouTube Music Awards , con una celebrazione di musica da Seoul a Rio fino a Londra.

Attualmente sono in onda da Rio ma il vero show inizierà fra meno di un paio d’ore quando si sposterà a New York , dove ci saranno esibizioni di Lady Gaga, Eminem, Arcade Fire ed altri ad aspettare il pubblico del web e di chi sarò presente alla manifestazione dal vivo.

Lady Gaga presenterà dal vivo IN ESCLUSIVA il suo secondo singolo promozionale da “ARTPOP” (in uscita l’11 novembre in tutto il mondo”) chiamato “DOPE” . Il pezzo è stato precedentemente presentato all’ITunes Music Festival col titolo “I Wanna Be With You” ma nel periodo fra Settembre e Ottobre, di rifinimento del disco, il pezzo è stato  parzialmente riscritto e rimusicato.

LADYGAGA-ARTPOP

GAGA-DOPE

arcade-fire

eminem

YouTube Music Awards è tutto deciso dalla gente , in base agli artisti e ai video preferiti della gente. Le nominations , che trovate cercando ” YTMA ” su Youtube adesso , sono state decise durate gli ultimi 12 mesi tramite i voti , le visualizzazioni e le condivisioni della gente sul portale.

————————————————————————————————————————————————-
MAI VISTA LA WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124″ ? NO? FORSE è IL CASO DI COMINCIARE.
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205
Yours,
Ginger❤