DOWNTON ABBEY : DAL 19 DICEMBRE LA 3^ STAGIONE , IN ESCLUSIVA, SU RETE4

Da Giovedì 19 Dicembre tornano  in prima serata le vicende di “Downton Abbey” , la più premiata e seguita serie made in UK degli ultimi anni.

In UK la serie è riuscita ad incollare sugli schermi di ITV la bellezza di circa 12 milioni di telespettatori ( da noi nemmeno i mondiali di calcio arrivano a tali risultati, ormai ) e in America la media è tra i 7 ed 8 milioni su PBS , risultando la serie inglese più vista in assoluto!

E’ proprio in questa terza serie che “Downton Abbey” si è classificata fra le serie più seguite in tutto il mondo.

Su Rete4, rete che ha da subito programmato il serial , verranno proposti , a ritmo di due puntate a serata ( probabilmente tre nell’ultima serata ) , i 9 episodi della terza stagione.

Per ritrovarvi con la messa in onda, ecco cos’è accaduto nell’ultima puntata della seconda stagione :

Dicembre 1919. A Downton Abbey si festeggia il Natale ed Edith cerca di riconquistare Anthony Strallan, che prima della guerra la corteggiava, ma l’uomo si considera troppo vecchio per lei. L’ultimo dell’anno alla tenuta arriva, per la battuta di caccia al fagiano di Capodanno, Lord Hepworth, un corteggiatore di Rosamund, mentre una lettera di Sybil, sposatasi con Branson e ora residente a Dublino, annuncia la gravidanza della ragazza. Dopo aver visto Mary e Matthew ridere insieme alla battuta di caccia, Richard, geloso, impone alla sua promessa sposa di decidere una data per le loro nozze; sia Matthew, sia Robert sono stupiti dalla ferma convinzione di Mary di sposare un uomo che detesta, e così Cora rivela al marito la vicenda di Kemal Pamuk.

Dopo le feste Robert, la signora Hughes e la signora O’Brien vengono convocati per deporre al processo di Bates, al quale partecipano anche Anna, Mary, Matthew e Isobel: Bates viene giudicato colpevole e condannato all’impiccagione, ma l’avvocato riesce a commutare la pena all’ergastolo. In seguito alla sentenza Thomas avanza l’ipotesi di poter diventare valletto, ma, saputo da Carson che il conte non si fida di lui, decide di far sparire il suo cane, Iside, per mettersi in buona luce recuperandolo. Mary, ormai decisa a lasciare Carlisle, accetta il consiglio del padre di trasferirsi in America dalla nonna materna quando lo scandalo della notte tra lei e Kemal Pamuk verrà pubblicato sui giornali, e, pur temendo il suo disprezzo, confessa l’accaduto a Matthew, che, inizialmente scosso dalla notizia, la perdona.

Dopo aver lasciato Carlisle, Mary partecipa al ballo della servitù, durante il quale, insieme ad Anna e Rosamund, sorprende Lord Hepworth in atteggiamenti intimi con la cameriera della zia, Marigold Shore. Poco dopo, Matthew le chiede di diventare sua moglie e la ragazza accetta.

——————————————————————————————————————-

MAI VISTA LA WEB COMEDY  “PALAZZO NUOVO 10124″ ? NO? FORSE è IL CASO DI COMINCIARE.
20190_4922513271559_1626995429_n
PER CONOSCERE DI PIU AL PROPOSITO,ECCOVI I SITI:   

http://www.facebook.com/PalazzoNuovo10124

http://www.youtube.com/user/PalazzoNuovo10124

http://twitter.com/#!/PN10124

E,SE SI VA,AGGIUNGETEMI SU FB! / ADD ME ON MY FACEBOOK PUBLIC PAGE: http://www.facebook.com/pages/GINGER-PRESIDENT/328170316205
Yours,
Ginger❤