LADY GAGA : è USCITO IL VIDEO DI “G.U.Y.” , TERZO SINGOLO DA”ARTPOP”. E CHE VIDEO.

Si è fatta attendere 7 mesi.

LADYGAGAARTPOP

Erroneamente a quanto pensavano molti , ossia che avesse lasciato la promozione singoli-video per concentrarsi sull’inizio del tour che porterà “ARTPOP” in giro per il mondo , ecco che arriva la ” bomba ” qualche giorno fa : l’annuncio del nuovo video.

GUYLADYGAGA

Indiscrezioni a gogò sul terzo singolo estratto dal chiacchieratissimo concept-album della cantante italo americana , che hanno portato a numerose ipotesi. Stesso dicasi per il video , si è vociferato un po’ di tutto ma alla fine arriva la conferma : il video sarà per la promozione di “G.U.Y.” ( acronimo per GIRL UNDER YOU ) , nonché probabilmente la canzone del disco più amata da fans e dai critici.

 BbkuPt-CYAACq1X

Il video , con la regia di LADY GAGA stessa , ha chiare influenze reminescenti da girato dal video-capolavoro “Bad Romance” ( attualmente uno dei video più visti di sempre su Youtube ) , ed è tutt’altro che un video qualsiasi.

BjXxtjJCIAALBC6

Innanzi tutto, per quanto lanci “G.U.Y.” come nuovo singolo il video è , effettivamente , una trilogia : Il video comincia sulle note dell’evocativa e ipnotica “ARTPOP” con Gaga-uccello ( riconoscibile dalle ali ) morente in una buca , trafitta da una freccia al cuore. Attorno a lei un sacco di umani-avvoltoi che tentano di cibarsi da lei e farsi i soldi ( attacco spietato ai media che tanto di distruggerla come possono ). Gaga-uccello si trascina a forza sino ad un palazzo enorme , fastoso , meraviglioso , dove però muore. Da “ARTPOP” si passa al beat scatenato da “VENUS” , e una schiera di servitori la portano in fasce-fiori e quant’altro in una piscina , per immergerla quasi in segno di battesimo/rinascita. La vittima dei media non muore ma si reincarna in una dea , perfetta , bionda platino-sexy-dai capelli lunghissimi ( che ricordano le parrucche di Cher ) ed è li che incomincia “G.U.Y.”.

GUYmusicvideo

Riferimenti a non finire , oltre alle parti coreografiche, la comparsata delle Real Housewives of Beverly Hills come coriste/arpiste e chitarriste e 4 bare celebri con John Lennon , Micheal Jackson , Gesù cristo ecc E tanta, tanta, tanta … come sempre… MODA. 

GAGA

Guardate il video e votate nel sondaggio bella gente, grazie :D 

———————————————————————————————————————————————————-

 

STA PER DEBUTTARE UN NUOVO PROGRAMMA SUL WEB …
T'ASK LOGO
 PER NON PERDERTI LA PRIMA PUNTATA E GLI AGGIORNAMENTI:
 
Yours,
Ginger❤