GFine ALLA RISCOSSA: RAFFAELLA FICO (GF8) E MODESTINA (GF13) GIOCANO LA CARTA DELLA CANTANTE. SCOPRITE COME.

 

Fare il cantante è una bellissima professione , uno dei sogni più ambiti dalla maggior parte della gente e spesso (specie nell’era reality/talent show) molti hanno l’occasione di sfondare con qualche mese di dure selezioni e programmi tv.

In altri casi, beh, pur non essendo esattamente portati o non avendo questo enorme talento, si gioca ugualmente questa carta.

Sto parlando in particolare delle tv star già famose, quelle in declino o quelle appena conosciute…o quelle del Grande Fratello.

In quest’ultimo mese le ex concorrenti del GF , Raffaella Fico ( 8a edizione del programma, già famosa come tv star per altri programmi e nota come ex di Mario Balotelli) e Modestina Cicero ( GF13 ) hanno deciso di lanciarsi anche loro in questo business, ma in modi differenti.

La Fico , nel mondo dello spettacolo già da un po’, ha debuttato con un vero e proprio primo singolo in inglese dal titolo “Rush” , un uptempo da “bad girl americana” , con tanto di video sexy e molto all’americana , che anticipa l’uscita del suo primo album , che si dovrebbe intitolare anch’esso “Rush”.

Su Youtube il video è già un successo in quanto a views : quasi 700,000 in due settimane … ma i commenti sono stati disabilitati e c’è circa un 80% di dislikes. Povera Raffaella! LOL

 

 

Modestina , invece, dopo aver sfoggiato le sue doti canore durante qualche “divertente” prova del Grande Fratello , ha aperto un canale Youtube dove ha presentato alcune cover e spera , da qui, di venir notata.

 

Due esperienze diverse, due ispirazioni musicali diverse e due discorsi diversi potenzialmente ma entrambi accomunati dall’esperienza del reality show e della conseguente “giocata”.

Che ne pensate? Date sfogo ai pensieri! E , se vi va, votate anche ai sondaggi proposti🙂

 


 

T’ASK!  IL PRIMO TG SOCIAL COMIC DEL WEB!

T'ASK LOGO
 PER NON PERDERTI LA PRIMA PUNTATA E GLI AGGIORNAMENTI:

Yours,

Ginger.