T’ASK – INFORMAZIONE SPICCIA : FUORI LA NUOVA PUNTATA DEL PRIMO TG SOCIAL COMIC DEL WEB!

T'ASK LOGO
TASK - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE VS IL MONDO
“T’ASK” , il TG SOCIAL COMIC del web , torna con una nuova puntata!

RIEPILOGANDO IL PROGETTO…

Contenitore d’interviste , rubriche a tema social , con una parte più interattiva e tanto tanto gergo “web popular”.   T’ASK è un neologismo direttamente derivato dalla tendenza attuale , quella ad  italianizzare l’inglese. T’ASK starebbe per T’ (ti ) ASK (chiedere) “TI CHIEDO” , riferito al carattere più giornalistico della trasmissione ( contenuto , anch’esso , leggero  e scanzonato , per quanto affronti argomenti d’attualità).
IMG_3379
Inoltre TASK , letto senza apostrofo , significa “MISSIONE” ed il programma è  ,per gli autori , effettivamente una missione  per farsi conoscere , ed anche per far conoscere , senza filtri particolari e in modo molto genuino e simpatico , l’opinione della gente che intervistano e via dicendo.
L’ “INFORMAZIONE SPICCIA” è proprio questo : un tipo d’informazione senza magie ed incanti , alla portata di tutti . Cose “serie” affrontate con un taglio “terra-terra” , l’italiano medio visto con lo sguardo disilluso e al contempo anche rassegnato/divertito dalla sua stessa realtà o dalla realtà  di gente che ci sta a stretto contatto.
--

Quest’oggi il focus sulla facoltà piu insultata, presa in giro e martoriata :
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE. SONO DAVVERO LE “SCIENZE DELLE MERENDINE” O OLTRE QUESTO C’è DI PIU? 

 IMG_3360
Fra interviste più serie e rubriche più comiche e leggere , scoprirete cosa ci hanno detto i nostri intervistati, vedrete le selfies che ci avete mandato per Instagrammalo, non una ma ben 2 vittime del Twittest (per l’occasione scelti fra degli ex studenti della facoltà di cui parliamo nella puntata) e le nostre immancabili scenette/sketch , che ironizzano sempre sull’argomento in questione. Intanto raccogliamo le vostre #FACCEdiTASK ! Se volete divertirvi con noi e diventare nostri “trailer” , mandateci qualche secondo di video, come hanno fatto loro (e molti altri che stiamo raccogliendo, e di cui presto vedrete i video!)
 

Il progetto è creato e totalmente realizzato da ANDREA “GINGER” SEMENZATO  (io!) e LISA DI MASCOLO , il gruppo creativo IbridiAtipicI.

foto

ECCO LA NUOVA PUNTATA :


*** Per commentare ogni sezione del programma usa l’hashtags #TASKWEBTG ***
SAM_2169
PER CHI NON L’AVESSE ANCORA VISTO : Vi ricordiamo la nostra rubrica esterna WEB CARPET+ , spazio interamente dedicato ad interviste a webstars , dove andiamo a stuzzicare  FIORENZO CONFORTI , il piu chiacchierato del social network ASK.FM !
10420655_10203986172245546_1379354592_o
 
Se vi va di sostenere il progetto (indipendente) commentare, condividere , iscrivetevi al canale!😀

Yours,

Ginger.