T’ASK – INFORMAZIONE SPICCIA : MEZZI PUBBLICI VS VIAGGIATORI, NUOVA PUNTATA DEL PRIMO TG SOCIAL COMIC DEL WEB!

T'ASK LOGO
T'ASK - MEZZI PUBBLICI VS VIAGGIATORI
“T’ASK” , il TG SOCIAL COMIC del web , torna con una nuova puntata!

RIEPILOGANDO IL PROGETTO…

Contenitore d’interviste , rubriche a tema social , con una parte più interattiva e tanto tanto gergo “web popular”.   T’ASK è un neologismo direttamente derivato dalla tendenza attuale , quella ad  italianizzare l’inglese. T’ASK starebbe per T’ (ti ) ASK (chiedere) “TI CHIEDO” , riferito al carattere più giornalistico della trasmissione ( contenuto , anch’esso , leggero  e scanzonato , per quanto affronti argomenti d’attualità).
  SAM_2938
Inoltre TASK , letto senza apostrofo , significa “MISSIONE” ed il programma è  ,per gli autori , effettivamente una missione  per farsi conoscere , ed anche per far conoscere , senza filtri particolari e in modo molto genuino e simpatico , l’opinione della gente che intervistano e via dicendo.
L’ “INFORMAZIONE SPICCIA” è proprio questo : un tipo d’informazione senza magie ed incanti , alla portata di tutti . Cose “serie” affrontate con un taglio senza fronzoli , l’italiano medio visto con lo sguardo disilluso e al contempo anche rassegnato/divertito dalla sua stessa realtà o dalla realtà  di gente che ci sta a stretto contatto.
Nell’intervista rilasciata ad OUBLIETTE MAGAZINE per Bernadette Amante, io e Lisa parliamo in lungo e largo di tutto il progetto, del canale e dei futuri progetti. Dateci un’occhiata se vi va: http://oubliettemagazine.com/2014/09/16/intervista-di-bernadette-amante-a-lisa-di-mascolo-ed-andrea-ginger-semenzato-youtubers-del-canale-ibridiatipici/

Quest’oggi il focus è sui MEZZI PUBBLICI ma ancora di più sui VIAGGIATORI. Tema molto molto comune, ma sempre controverso e potenzialmente molto divertente …o tragico. Dipende un po’ dagli aneddoti!

 SAM_2550
Scoprirete cosa ci hanno detto i nostri intervistati, viaggiatori da svariate parti d’Italia ed anche un autista di pullman, vedrete le selfies che ci avete mandato per Instagrammalo (sul nostro profilo ufficiale di FACEBOOK), la nuova vittima del Twittest e le nostre immancabili scenette/sketch , che ironizzano sempre sull’argomento in questione.
Nel mentre raccogliamo altre#FACCEdiTASK ! Se volete divertirvi con noi e diventare nostri “trailer” , mandateci qualche secondo di video, come hanno fatto loro (e molti altri che stiamo raccogliendo, e di cui presto vedrete i video!)
 

Il progetto è creato e totalmente realizzato da ANDREA “GINGER” SEMENZATO  (io!) e LISA DI MASCOLO , il gruppo creativo IbridiAtipicI.

foto

ECCO LA NUOVA PUNTATA :


 SAM_2936
*** Per commentare ogni sezione del programma usa l’hashtags #TASKWEBTG ***
SAM_2169
Torna anche la nostra rubrica esterna WEB CARPET+ , spazio d’approfondimento con interviste a webstars e personaggi popolari , dove questa volta andiamo a stuzzicare ENZO PERSUEDER, Mr. Zio Pork, il dj emiliano più popolare e verace di tutti!
WEB CARPET + ENZO PERSUEDER 1
Se vi va di sostenere il progetto (indipendente) commentare, condividere , iscrivetevi al canale!😀

Yours,

Ginger.