JESSIE J: ECCO LA PREVIEW DEL SUO NUOVO ALBUM “SWEET TALKER”

Sta per uscire il nuovo album di Jessie J, “Sweet Talker”, anticipato dal fresco, energico “Bang Bang”, in compagnia di Ariana Grande e Nicki Minaj, due tra le popstars più in del momento.

Qui potrete ascoltare qualche preview dell’album e farvi un’idea del terzo capitolo discografico di quest’artista UK. Dopo il successo ottenuto con il suo primo album “Who You Are”, meno fortunato è stato il secondo capitolo, “Alive”.

Il nuovo singolo sarà sufficiente a farle risalire la china oppure la brava Jessica continuerà a sprofondare verso vendite sempre inferiori? La bravura pare essere un demerito spesso e volentieri (non sempre le cantanti più bravr vocalmente sono realmente pagate da vendite di album) , ma c’è anche da dire che non sempre i suoi pezzi sono stati all’altezza.

Col primo album sembrava aver trovato un sound, che ha cercato di ripetere nel secondo ma senza trovare una vera formula. “Bang Bang” sembra una via di mezzo fra un pezzo di Ariana Grande e di Cheryl Cole. “Domino”, la sua più grande hit, sembrava un pezzo di Katy Perry (apparte per la differenza vocale INCREDIBILE fra le due).

Jessie ha la voce, i vocalizzi unici , bellezza e personalità…riuscirà con questo nuovo album ad imporre anche un sound “Jessie J”?


 

 IL PRIMO TG SOCIAL COMIC DEL WEB!
T'ASK LOGO

 PER NON PERDERTI LA PRIMA PUNTATA E GLI AGGIORNAMENTI:

Yours,

Ginger.