PRETTY LITTLE LIARS : SERIE RINNOVATA SINO ALLA 7^ STAGIONE, CHE SARA’ L’ULTIMA

Il teen drama più amato anche dai più grandi (io in primis!) è stato rinnovato per altre due stagioni, la 6a e 7a, la quale è stato già annunciato sarà l’annata finale. Conferma Lucy Hale (Aria Montgomery nel serial), l’attrice più amata (in USA) del cast (un sacco di Teen Choice Awards vinti fra lei e la serie).

Vi starete chiedendo…ancora due anni per scoprire chi è A????

Risponde, prontamente, chi ha creato e chi lavora al serial che questa famosa scoperta avverrà PRIMA della fine, a detta loro, MOLTO PRIMA.

In USA è già andata in onda la prima parte della 5a stagione ed è appena ripartita la seconda parte, col consueto episodio di Halloween.

Meno fortuna, invece, per lo spin off “Ravenswood”, con protagonista Tyler Blackburn (Caleb Rivers, fidanzato di Hanna) partito lo scorso Ottobre 2013, che è stato cancellato dopo la prima mezza stagione per bassi ascolti.

In Italia siamo lì-lì, sono in onda in pay-per-view la prima parte di puntate della 5a stagione e a breve arriverà anche in chiaro, su Italia 1.

Che ne pensate? Contenti?


 

Guarda “Mr AUBERGINE – Videolezioni D’Italiano Per Inglese , il più sclerato tra tutti i professori d’Italia! Un prodotto, #IbridiAtipicI

IbridiAtipicI per FACEBOOK

 Segui il gruppo creativo su queste pagine: