BEAUTIFUL : NO “HOPE FOR THE FUTURE”

L’attrice Kim Matula, che dà il volto di Hope Logan (protagonista indiscussa, assieme a Brooke) della soap opera “Beautiful” (The Bold and The Beautiful, titolo originale) , fra i programmi più celebri nel mondo  ancora attualmente , dopo 27 anni di messa in onda, lascia il cast della soap questo mese!

Dopo 4 anni, la bionda e angelica Kimberly Matula non rinnova il suo contratto in favore di una carriera nel primetime (prima serata, quindi serie tv o movies) e segue la scia di altri attori/attrici che hanno fatto il salto dal daytime al primetime (anche se non sempre ottenendo migliori risultati, anzi…).

E’ ancora da vedere se ci sarà un recast del ruolo di Hope o se il personaggio verrà eliminato temporaneamente o definitivamente.

Considerando l’importanza primaria che le storie di Hope hanno da quando è nel cast credo provvederanno a cercare un’attrice somigliante che la rimpiazzi , come capita spesso nelle soap opera.

Poco prima di lei anche l’attrice Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) ha dato l’addio definitivo alla soap, anche se era da tempo finita nel “recurring role” , con apparenze sporadiche.

Inoltre “Beautiful” vedrà l’assenza anche del suo personaggio principale, Brooke Logan, per qualche tempo. Infatti l’attrice che la interpreta, la bellissima Katherine Kelly  Lang, è attualmente impegnata nel programma nostrano “Ballando Con Le Stelle”, e rientrerà nella soap ad esperienza ultimata.

Per quanto riguarda il personaggio di  Hope, tornando al discorso principale, qui in Italia la vedremo ancora per un bel pezzo, considerando che siamo indietro di svariati mesi (circa 9) sulla programmazione statunitense.

 


Guarda “Mr AUBERGINE – Videolezioni D’Italiano Per Inglese , il più sclerato tra tutti i professori d’Italia! Un prodotto, #IbridiAtipicI

IbridiAtipicI per FACEBOOK

 Segui il gruppo creativo su queste pagine: