THE COMEBACK: LA SERIE TV CON LISA KUDROW TORNA DOPO 9 ANNI!

Ha debuttato giorni fa su HBO la seconda stagione di “The Comeback”, la sitcom satirica meta-televisiva (i telespettatori veri guardano una serie che gli stessi telespettatori fittizi guarderebbero a loro volta, perché anch’esso chiamato “The Comeback”) che mette in scena i dietro le quinte di un reality show tutto incentrato sulla star “in discesa” Valerie Cherish, interpretata da una sempre geniale e all’avanguardia (e spassosa) Lisa Kudrow, l’indimenticabile Phoebe di Friends, la comedy più famosa e seguita degli anni 90.

La serie torna dopo ben 9 anni dalla prima stagione, seguendo il filone delle serie “revived” (resuscitate) dopo svariati anni dalla chiusura. Esempio “Arrested Development” , cancellata nel 2006 da FOX e riportata in vita con successo da NETFLIX nel 2014 con una 4a stagione (e forse avrà anche una 5a) , “Heroes” , cancellata da NBC nel 2010 e tornerà il prossimo anno con la 5a mini-stagione e si parla di altri possibili ritorni d’eccezione dopo anni ed anni di assenza!

“The Comeback” è creata da Lisa Kudrow stessa e Michael Patrick King (storico executive producer di SEX AND THE CITY!). I due sono allo stesso tempo anche sia sceneggiatori che executive producers anche di “The Comeback” stesso , con King che si dà anche alla regia in alcune puntate del serial.

Intanto la Kudrow continua ad esser protagonista di un’altra comedy innovativa sempre targata HBO, in origine webseries, arrivata già alla sua quarta stagione ossia “Web Therapy” (CHE CONSIGLIO CALDAMENTE!) , in cui la Kudrow è una terapista che opera via videochiamate al pc (Skype, per chiarirci) e i suoi pazienti sono tutte stars sia del piccolo che del grande schermo che interpretano, volta dopo volta, i casi più disparati e assolutamente esilaranti.


Guarda “Mr AUBERGINE – Videolezioni D’Italiano Per Inglese , il più sclerato tra tutti i professori d’Italia! Un prodotto, #IbridiAtipicI

IbridiAtipicI per FACEBOOK

 Segui il gruppo creativo su queste pagine:

SS