Photo Session: AUTUMN BOY

In questo servizio, com’è evidente dal titolo, ho voluto rappresentare l’autunno.

L’autunno è, probabilmente, la stagione pià affascinante sotto il profilo dei colori, della composizione degli abbinamenti e della moltitudine di accessori che si possono utilizzare per creare il proprio look, ma anche a livello paesaggistico. Ha qualcosa di profondo, riflessivo ed incantato.

Nel primo cambio il look è quello da “studente turista” , maglia di lana bordeaux/nera con cappellino sempre in lana ma giallo, skinny jeans en pendant con lo zainetto in cuoio (nel mio caso è un elemento vintage, ma attualmente sono terribilmente di moda ma più plastificati e leggeri). Scarpa, inevitabilmente, Lumberjack, una garanzia di stile e comodità e design per le stagioni più fredde.

1B 2 3 4 5 6 7 8 12

Nel secondo look, invece, passiamo più allo “studente hipster da serata”, con maglione rigorosamente vintage e con fantasia floreale (di grande tendenza in quest’ultimo paio d’anni), jeans anni 90 risvoltato, cappellino nero un po’ “vissuto” (l’hipster ha tutto il suo guardaroba con questo tipo di atmosfera) e, come leit motiv, torna lo zainetto, stavolta nero di pelle. Infine, come scarpa, un paio da ginnastica vagamente in tono e vagamente di contrasto allo stesso tempo, perfetto per un look “on the road”.

13 14 15 17 19 20 21 21b 21C 22 24 25

 


Guarda “Mr AUBERGINE – Videolezioni D’Italiano Per Inglese , il più sclerato tra tutti i professori d’Italia! Un prodotto, #IbridiAtipicI

IbridiAtipicI per FACEBOOK

[/embed]

 Segui il gruppo creativo su queste pagine: