KATY PERRY : ECCO IL LIVE DEL SUPERBOWL 2015!

Ieri sera, 1 Febbraio 2015, Katy Perry , accompagnata dalle guest stars Lenny Kravitz e Missy Elliott, è stata l’ospite speciale dello spettacolo di punta a metà del match più famoso del mondo, il Superbowl americano.

I più grandi musicisti sono passati su quel palco, in primis Madonna (che ha totalizzato 114 milioni di telespettatori) Beyoncè (oltre 110 milioni di telespettatori) e Bruno Mars (115 milioni di telespettatori) e tantissimi altri, e la Perry , dopo 7 anni di carriera nel mainstream musicale entra nell’arena dei più grandi, proponendo un medley di 7 canzoni in circa 13 minuti d’esibizione.

Uno spettacolo senza nuovi brani, con nessuna nuova uscita discografica prevista, ma solo coi suoi più grandi successi che ha ottenuto ottime critiche. Le canzoni della setlist dello show sono tratte dai suoi primi tre album mainstream “One Of The Boys” (oltre 5 milioni di copie vendute) “Teenage Dream” (oltre 6,5 milioni di copie vendute) e “Prism” (oltre 3,2 milioni di copie vendute)

La parola a voi : che ne pensate?

     SETLIST

  1. “Roar”
  2. “Dark Horse”
  3. “I Kissed a Girl” (with Lenny Kravitz)
  4. “Teenage Dream”
  5. “California Gurls”
  6. “Get Ur Freak On” / “Work It” / “Lose Control” (with Missy Elliott)
  7. “Firework”


 

Guarda “Mr AUBERGINE – Videolezioni D’Italiano Per Inglese , il più sclerato tra tutti i professori d’Italia! Un prodotto, #IbridiAtipicI IbridiAtipicI per FACEBOOK

 Segui il gruppo creativo su queste pagine:
Yours,
Ginger ♥