L’Inferno ha il volto del gioco d’azzardo. HAZARD IS THE NEW HELL, il nuovo cortometraggio degli IbridiAtipicI

7 sono i giorni della settimana, 7 sono le meraviglie del mondo… e 7 sono anche i vizi capitali.

Card Hell

Gli IbridiAtipicI (Alias GINGER PRESIDENT / Andrea GINGER Semenzato e Lisa Di Mascolo) hanno interpretato un nuovo tipo d’inferno, ispirandosi alle atmosfere minimaliste e di tensione mentale di “Huis Clos” di Jean Paul Sartre, nel nuovo cortometraggio (11 minuti esatti) HAZARD IS THE NEW HELL dove 6 viziosi si giocano la loro vita all’interno di una sala da gioco in una specie di casinò rudimentale, vizio che racchiude e svelerà le loro più grandi debolezze. FullSizeRender[1] Sei personaggi con altrettante attitudini negative, tra le più classiche e quelle più attuali, e il settimo vizio, quasi invisibile ma assolutamente protagonista, è proprio il luogo in cui si trovano…un vizio che tutti hanno in comune.

Hazard is the new hell GREEDY Hazard is the new hell CYNIC Hazard is the new hell ADDICTED Hazard is the new hell ENVIOUS Hazard is the new hell OBSESSED Hazard is the new hell SUPERB

Qui sotto vi lascio la playlist coi trailer dei personaggi (30 secondi l’uno) e in fondo ad essa troverete il corto vero e proprio.

Fateci sapere con un commentino su Youtube se vi è piaciuto e, in tal caso, ricondividetelo sui vostri social please! Per noi autori, attori, registi e sceneggiatori è l’unico vero ossigeno che possediamo attualmente.

HAZARD IS THE NEW HELL foto promo

 


 IbridiAtipicI per FACEBOOK

Yours,

Ginger ♥