IVANA SPAGNA: IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO “STRAIGHT TO HELL”

Dopo 3 mesi da “Baby Don’t Go”, Ivana Spagna torna alla ribalta con un altro pezzo bomba, di pura dance music : “Straight To Hell”, e questa volta alza ancora di più il tiro!

SPAGNA Straight to hell

Il brano è ancora più infectious dei due singoli precedenti, che hanno sancito il suo ritorno alla dance music, ed è un altro brano “senza album”.

Riprendersi la propria vita dopo un amore finito, che sembra averti spedito in un tunnel senza ritorno, in un inferno vero e proprio, dal quale però è possibile tornare. “Straight to Hell” (direttamente dall’inferno, tradotto) significa proprio questo, un tornare alla ribalta sul palcoscenico di sè stessi.

ivana spagna

Nel video di Straight To Hell, la cantante s’ispira al film “The Curious Case of Benjamin Button“. Un trono “rotante”, dove Ivana Spagna appare prima vecchia e con lo scialle poi progressivamente sempre più giovane, con style e looks diversi. Il video è uscito qualche giorno prima in esclusiva su ANSA.IT per poi uscire il 23 Giugno anche su Youtube.

Un video raro da vedere nel panorama italiano, pieni delle solite camminate romantiche e situazioni da pubblicità classica, con un concept. Una voglia di fare, sperimentare ma anche ritornare alle origini, cosa che Ivana Spagna ha ricominciato a fare già dallo scorso anno col singolo “The Magic Of Love“.

“Straight to Hell”, comunque, fa parte di una serie di singoli senza una precisa dimora, tutti legati dal denominatore comune dance music.

Ivana Spagna, infatti, ha dichiarato di non voler forzare troppo la mano e di non voler costringere la sua attuale musica a far parte di un progetto più ampio, (ossia un album) senza forzarsi troppo in una costrizione di un album, per ora almeno.

ivana spagna straight to hell

Ivana Spagna nel video di Straight To Hell, dove interpreta molteplici facce. Ispirato al film The Curious Case of Benjamin Button

SI o NO per il ritorno estate 2015 di Ivana Spagna?

 


 

T’ASK – Informazione Spiccia – IL TiGgì SOCIAL COMIC DEL WEB!