ALEXIA: “SENTO” è IL NUOVO SINGOLO

Dopo il singolo “Il Mondo Non Accetta Le Parole“, che ha segnato il ritorno sulle scene di Alexia ecco “Sento”, il secondo singolo tratto dal suo più recente disco d’inediti “Tu Puoi Se Vuoi“, uscito lo scorso 5 Maggio.

alexia sento

Sento” è un un pezzo pop rock super energico, che mostra Alexia in un videoclip essenziale ma ben fatto, dove l’artista spezzina mostra un look fresco e ben più giovane dei suoi 48 anni (è davvero bellissima!), con una scelta davvero azzeccatissima di outfit.

Il nuovo album “Tu Puoi Se Vuoi” ha rappresentato una svolta per la cantante anche sotto il profilo della moda, infatti Alexia è rinata in una veste ancora più frizzante, sbarazzina e giovane di prima., per quanto lo fosse sempre stata.

“Sento” ci comunica proprio questo, con un sound in continua “ebollizione”, che nei 3 minuti della sua durata non annoia neanche un secondo e trasmette quella voglia di “sentire ancora”, sentimenti che si percepisce di non aver vissuto a pieno, perchè non è mai troppo tardi.

A proposito del pezzo, Alexia dice:

Razionalizzare troppo non fa bene, occorre liberare un po’ di follia. “Sento” è l’invito ad uscire dal guscio perché dentro di se c’è la chiave che può liberare i sentimenti, proprio come recita il testo – la sento crescere/ la voglia dentro me/ non posso più restare/ qui seduta a piangere”

 

Alexia è attualmente in giro per l’Europa con il suo “Alexia European Tour 2015″ e in Italia, dove sta promuovendo l’attuale album “Tu Puoi Se Vuoi“. Il disco, pubblicato dalla sua etichetta personale MaMa 2.0 e distribuito da Artist First, prevederà l’uscita di altri singoli, a detta della cantante.

“Sento” lo considerate una buona scelta oppure è più debole de “Il Mondo Non Accetta Le Parole”? Aspetto i vostri pareri.


 

Guarda “Mr AUBERGINE – Videolezioni D’Italiano Per Inglese , il più sclerato tra tutti i professori d’Italia! Un prodotto, #IbridiAtipicI

IbridiAtipicI per FACEBOOK

 Segui il gruppo creativo su queste pagine: